Rapina al centro commerciale, banda usa motosega: ferita guardia

Rapina al centro commerciale dove una banda, armata di motosega, ha ferito una guardia giurata. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine 

Guardia giurata ferita da banda criminale
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un episodio vergognoso quello che è accaduto pochi giorni fa. Precisamente domenica 23 aprile nel centro commerciale della città. Ci troviamo a ‘Roma Est‘, precisamente in via Collatina, dove una guardia giurata è stata vittima di un violento pestaggio da parte di un membro di una banda. Composta da cinque malviventi che si sono introdotti nel complesso edilizio armati di motosega. Le ferite che ha riportato erano gravi ed importanti. Tanto è vero che è stato costretto ad andare in ospedale. L’equipe medica che lo ha visitato ha fatto sapere che l’uomo ha riportato ferite e lesioni. Se la caverà con una prognosi di cinque giorni.

Vittima un uomo di 53 anni che, successivamente, è stato interrogato dagli investigatori. A quanto pare la guardia era in servizio per il turno di notte. Fino a quando, poco prima delle ore 2, non ha sentito dei rumorio che arrivavano proprio dall’ingresso posteriore dell’edificio. Poco dopo si è diretto in quella direzione per cercare di capire cosa stesse accadendo. Fino a quando non ha visto queste cinque persone che, con tanto di motosega, stavano tentando di smontare la porta blindata del grande magazzino. Alla vista del gruppo la guardia giurata ha sparato tre colpi di pistola in aria come segnale di avvertimento. Tutto questo, però, non ha fermato la violenza da parte dei malviventi.

Rapina al centro commerciale ‘Roma Est’: guardia giurata picchiata

Guardia giurata ferita da banda criminale
Centro commerciale Roma Est (Ansa Foto) Notizie.com

Uno di loro lo ha aggredito fisicamente fino a farlo cadere a terra. Tanto da riempirlo di calci e pugni. Successivamente sono scappati a bordo di due auto e di un furgone. Di loro si sono perse completamente le tracce. Gli oggetti che hanno utilizzato per effettuare l’operazione sono stati lasciati sul posto. La guardia giurata ha immediatamente lanciato l’allarme

. Sul posto si sono presentati gli uomini delle forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Dalle telecamere di videosorveglianza i poliziotti stanno cercando di risalire ai membri della banda. Immagini che sono state subito acquisite dalla Squadra Mobile. Dalle indagini è emerso che i poliziotti sono riusciti a risalire alla targa.

Impostazioni privacy