Aggredita al volto con un mattone, grave donna: indagini in corso

Una donna è stata aggredita, nelle ultime ore, al volto con un mattone. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Partite le indagini da parte delle forze dell’ordine 

Donna aggredita a Pavia con un mattone al volto
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una città intera sotto shock per quello che è accaduto nelle prime ore del mattino. Ci troviamo a Pesaro dove una donna è stata aggredita brutalmente. A quanto pare, quest’ultima, è stata colpita al volto con un mattone mentre si trovava in strada. Successivamente è stata soccorsa da alcuni passanti. La vittima è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue. Successivamente è stata soccorsa in ambulanza da parte del personale sanitario che l’ha portata al nosocomio più vicino. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che le sue condizioni siano molto gravi.

Successivamente sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine. Le stesse che stanno cercando di fare chiarezza in merito a quanto successo. A quanto pare, secondo gli uomini della squadra mobile, ad aggredire la donna sarebbe stato un suo conoscente. Ora la 40enne si trova all’ospedale di ‘Torrette‘ ad Ancona. E’ in codice rosso per via dei grossi traumi che ha dovuto subire. Subito è partita la caccia all’autore di questa aggressione. Gli agenti sono alla ricerca di possibili telecamere della zona che abbiano potuto riprendere la violenta aggressione.

Pesaro, donna aggredita al volto con un mattone: è in codice rosso

Donna aggredita a Pavia con un mattone al volto
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

La vittima è una collaboratrice domestica. Secondo quanto riportato dall’ospedale pare che le siano stati riscontrati un trauma cranico ed un ematoma alla fronte. Il tutto è avvenuto precisamente in via Montenevoso mentre stava camminando per strada. Resta ancora da capire la dinamica. A quanto pare la donna, poco prima di essere stata colpita al volto, sembrava che stesse uscendo da una abitazione dove stava svolgendo un servizio di pulizia.

Resta, comunque da chiarire se l’aggressione sia iniziata altrove oppure proseguita lungo la strada. La cosa certa è che l’oggetto, con cui è stata colpita, è stato ritrovato a terra vicino alla donna distesa. Ovviamente sporco di sangue. Sotto shock l’intera comunità di Pesaro per quanto accaduto nelle prime ore del mattino. Nel frattempo è partita la caccia all’aggressore di cui non si hanno ancora notizie.

Impostazioni privacy