Terribile incidente nella notte, scontro frontale: morti quattro ragazzi

Un terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della notte. Uno scontro frontale che ha posto la parola “fine” alla vita di quatto ragazzi

Incidente Bitonto
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Nel cuore della notte si è verificato un terribile incidente stradale. Un’altra tremenda notizia che arriva dalle strade pugliesi. Il tutto è accaduto sulla Sp 231 nei pressi di Bitonto (provincia di Bari). Uno scontro frontale devastante e che ha ucciso quattro ragazzi. Questi ultimi sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. Purtroppo per le vittime non c’era già più nulla da fare.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che si siano scontrate due vetture: Renault Scenic e una Opel Corsa. Nel terribile impatto i vigili hanno estratto dalle lamiere anche altre due persone. Le condizioni di questi ultimi sono gravi. Subito il trasporto in ospedale in codice rosso. Sul luogo anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Sono ancora ignote le dinamiche di questo sinistro. Le vittime avrebbero tra i 17 ed i 27 anni.

Bitonto, scontro frontale tra due auto: morti quattro ragazzi, 2 feriti gravi

Incidente Bitonto
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare le quattro vittime si trovavano a bordo della Opel Corsa. Un impatto violentissimo, tanto è vero che la vettura è finita fuori strada oltre la carreggiata. Per tutta la notte i carabinieri, la polizia stradale ed i vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre i copri dalle lamiere. Le due persone rimaste ferite sono un ragazzo ed una ragazza. Il primo ha riportato delle fratture multiple ed è stato trasferito al ‘Policlinico di Bari’. La seconda, invece, al nosocomio di ‘Venere‘ di Bari-Carbonara.

Come riportato in precedenza è ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Resta ancora da capire quale delle due auto stesse procedendo in direzione Bari e quale in quella di Bitonto. Sul posto sono accorsi anche alcune parenti delle vittime: scene a dir poco strazianti. Una intera regione completamente sconvolta da quanto accaduto. Sui social network in molti stanno ricordando le vittime con foto e frasi.

Impostazioni privacy