Orrore in città, trovata una bambina morta in sacco della spazzatura

Dramma in città: una bambina di cinque anni è stata trovata morta in un sacco della spazzatura. Fermato il presunto responsabile di questo omicidio.

Una terribile scoperta ha sconvolto l’intera città. La polizia in un appartamento ha rinvenuto il corpo senza vita di una bambina in un sacco della spazzatura. Come riferito da TgCom24, gli inquirenti hanno già fermato il presunto responsabile di questo omicidio ed ora si indaga per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

Bambina sacco spazzatura
Il corpo senza vita di una bambina è stato trovato in un sacco spazzatura – Notizie.com – © Ansa

Il dramma è avvenuto a Rambervillers, in Francia. Le ricerche della bambina erano iniziate subito dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori. E in serata la tragica scoperta confermata anche dal sindaco della cittadina francese. “La piccola è stata ritrovata nell’appartamento senza vita“, ha detto il primo cittadino.

La ricostruzione della tragedia

Omicidio Francia
La polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle informazioni riportate dalle autorità locali, il corpo senza vita della piccola è stato rinvenuto in un appartamento a pochi metri dall’abitazione della piccola e ad essere fermato è un ragazzo di 16 anni, già noto alle forze dell’ordine per fatti legati ad abusi sessuali su minori.

E’ sicuramente questa la prima ipotesi al vaglio degli inquirenti, ma si preferisce comunque mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Si tratta di una notizia che ha sicuramente sconvolto l’intera Francia e i messaggi di cordoglio nei confronti della famiglia della piccola, di origine romena, sono stati diversi.

Il sindaco di Rambervillers: “E’ stato fatto di tutto per cercare di salvare la piccola”

Polizia Francia
Il cadavere senza vita è stato rinvenuto dalla polizia – Notizie.com – © Ansa

A confermare la tragedia è sato direttamente il sindaco Rambervillers precisando che “è stata la polizia a trovare il cadavere della bambina. Hanno tentato di fare dei messaggi cardiaci per rianimarla, ma purtroppo era troppo tardi e non c’è stato niente da fare”. Lo stesso primo cittadino ha ribadito le indiscrezioni sull’identità del sospettato: “E’ noto alla polizia municipale e alla gendarmeria per episodi legati ad abusi sessuali su minori“.

Impostazioni privacy