Accoltella l’avvocato dopo lite, poi si suicida: comunità sconvolta

Aveva accoltellato l’avvocato dopo una violenta lite, poi si è tolto la vita con la stessa arma: una intera comunità sconvolta dopo questa notizia 

Accoltella avvocato e si toglie la vita
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle prime ore del mattino. Il tutto è accaduto poco dopo le ore 10 ad Oderzo (provincia di Treviso) dove un uomo di 52 anni avrebbe accoltellato e ferito una avvocatessa. Si tratta di Meri Zorz, 50 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che i due, poco prima, abbiano avuto una accesa lite terminata nel peggiore dei modi. Fino a quando non ha estratto fuori un coltello dove l’ha colpita violentemente più di una volta. L’aggressione è avvenuta nel corso di un incontro nello studio della legale della donna.

Quest’ultima è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale. Dal nosocomio fanno sapere che non è in pericolo di vita. Subito dopo l’aggressione l’uomo si sarebbe recato nella sua abitazione per togliersi la vita. Secondo quanto riportato da conoscenti pare che i due abbiano litigato per un contenzioso civile seguito proprio dall’avvocato. La donna è stata colpita agli arti superiori riportando delle ferite superficiali. Subito è scattato l’allarme con i carabinieri del posto che avevano già avviato le prime indagini per rintracciarlo. Fino a quando non lo hanno ritrovato già morto.

Oderzo, accoltella il suo avvocato e si toglie la vita

Accoltella avvocato e si toglie la vita
Meri Zorz, l’avvocato ferito (Ansa Foto) Notizie.com

L’aggressione alla legale è avvenuto nello studio “Puppinato-Zorz” molto conosciuto dagli abitanti. Ad accoltellarla Giuseppe Silvestrini, di professione infermiere. A soccorrerla un edicolante che ha chiamato il personale sanitario del 118. Il cadavere dell’uomo sarebbe stato ritrovato all’interno di un rustico di famiglia.

I medici legali, dopo aver visto l’uomo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Una intera comunità completamente scioccata da questa notizia che ha sconvolto i cittadini. I carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno già avviato le prime indagini del caso per cercare di fare ulteriore chiarezza in merito a quanto accaduto. Con la collaborazione da parte della Procura della Repubblica di Treviso.

Impostazioni privacy