Taxi contro auto, impatto terribile: sanitari sul posto

Nelle ultime ore c’è stato un incidente stradale gravissimo che ha visto come protagonisti un taxi ed un’auto: sanitari sul posto, il numero dei feriti è altissimo

Incidente taxi-auto a Milano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Un impatto a dir poco terribile quello che si è verificato, questa mattina, a Milano. Protagonisti un taxi ed un’Audi. Un incidente terrificante, sotto gli occhi dei presenti e dei passanti che hanno assistito alla scena. A quanto pare, uno dei due veicoli, sarebbe passato con il rosso. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il tassista sia rimasto gravemente ferito. Le sue condizioni sono critiche: immediato il trasporto al nosocomio di Niguarda. E’ in pericolo di vita. Nell’altra vettura, invece, erano presente tre persone. Anche loro sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli uomini della polizia locale che hanno avviato le prime indagini. A quanto pare, il terribile sinistro, si sarebbe verificato pochi minuti prima delle 8. Precisamente all’incrocio tra viale Corsica (lo stradone che porta verso Forlanini e l’aeroporto di Linate) e via Mugello. Feriti un uomo di 59 anni e un ragazzo di 22 anni, e il conducente e la passeggera della vettura, un’Audi, un uomo di 36 anni e una donna di 31. I due passeggeri sono stati trasportati dal 118 in codice giallo al Policlinico, il conducente dell’Audi in giallo al San Raffaele.

Milano, incidente taxi-auto: tassista in pericolo di vita

Incidente taxi-auto a Milano
Tassista in pericolo di vita (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto in queste prime ore del mattino. Si sta cercando di capire chi tra le due vetture sia passato con il rosso. Solamente con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza della zona si potrà fare chiarezza.

Non è da escludere che possa essere interrogato anche qualche passante che si trovava già in strada ed ha visto il sinistro. Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità. La cosa certa è che il taxi stava procedendo lungo viale Corsica in direzione Linate. Mentre l’altra vettura si stava dirigendo da piazzale Susa viaggiava verso piazzale Cuoco.

Impostazioni privacy