Giletti dice no a Mentana: “Certe cose…”

Massimo Giletti dice no a Enrico Mentana. Il conduttore non prenderà parte allo speciale in programma nella serata di domenica. Ecco la motivazione.

Massimo Giletti non sarà presente allo speciale di Enrico Mentana in programma nella serata di domenica. A comunicare l’assenza è direttamente il conduttore, che in un video ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a rifiutare l’invito e non ritornare dopo la sospensione del suo programma.

Giletti e Mentana
Giletti rifiuta l’invito di Mentana – Notizie.com – © Ansa

Ci sono cose che non possono risolvere in uno studio televisivo – ha spiegato Giletti, citato dall’Ansasono uscito da poco dalla Procura di Firenze e questo vi fa capire la situazione difficile che tutti stiamo vivendo. Per questo motivo ringrazio Enrico Mentana, ma non mi è possibile ringrazio il suo invito e quindi prendere parte allo speciale previsto per domenica su La7″. Parole che confermano una situazione molto complicata e le decisioni saranno prese fuori dagli studi televisivi.

Mentana conferma: “Giletti non ci sarà”

Mentana
Mentana conferma che Giletti non ci sarà – Notizie.com – © Ansa

La prima conferma dell’assenza di Giletti in questo speciale che avrebbe affrontato anche il tema della sospensione della sua trasmissione è stata direttamente di Enrico Mentana. Il direttore del TGLa7 ha sottolineato che “il conduttore mi ha appena inviato un breve messaggio dopo la sua uscita dalla procura di Firenze e lo potete vedere sul sito e sui social del nostro canale“.

E’ ovvio che davanti a delle argomentazioni simili – ha detto ancora Mentana – potete anche capire che non si può che accettare la richiesta di Giletti di rinviare la trasmissione di domenica prossima“. Quindi il direttore del TGLa7 non chiude la porta in futuro ad una presenza del conduttore in uno speciale, ma per il momento le tempistiche non si conoscono.

Nessun chiarimento tra Giletti e La7

Giletti
Massimo Giletti non ha ancora chiarito con La7 – Notizie.com – © Ansa

L’assenza di Giletti a La7 conferma che per il momento non c’è stato nessun chiarimento tra il conduttore e i vertici del canale. La speranza auspicata da Mentana è quella di riuscire avere il conduttore in trasmissione magari nelle prossime settimane per riuscire ad avere dei chiarimenti su quanto accaduto. Sicuramente si tratta di una vicenda destinata già nel giro di poco tempo potrebbe avere delle importanti novità.

Impostazioni privacy