Tragedia in città, due donne investite: la ricostruzione

Ancora un dramma sulle strade italiane. Due donne sono state investite da un furgone e il bilancio di questo incidente è grave. La ricostruzione.

Una serata tra amiche si è trasformata in una tragedia. Due donne, infatti, appena uscite da un ristorante sono state investite da un furgone. Per una di loro non c’è stato niente da fare, il personale sanitario ha potuto constatare il decesso. La seconda, invece, è stata trasportata in ospedale con un trauma cranico e diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Con loro c’era anche il figlio della vittima, uscito illeso da questo incidente.

Incidente Tortoreto
Due donne sono state investite subito dopo l’uscita da un ristorante – Notizie.com – © Ansa

Stando a quanto riferito dai media locali, i tre erano andati a festeggiare in un ristorante sul lungomare di Tortoreto il ritorno a casa dopo una lunga degenza in ospedale proprio della vittima. Ma all’uscita la tragedia: il furgone le ha travolte e la serata si è trasformata in tragedia.

La ricostruzione

Carabinieri incidente
La ricostruzione dell’incidente avvenuto a Tortoreto – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, i tre erano appena usciti da locale quando, per motivi ancora da accertare, le donne sono state colpite in pieno dal furgone, guidato da un 40enne, e sbalzare a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi. Per una delle due donne non c’è stato niente da fare. Le ferite riportate erano gravi e il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. L’amica della vittima, invece, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Teramo per un grave trauma cranico e anche fratture, ma non è in pericolo di vita. Illeso, invece, il figlio della persona morta, che è stato solamente sfiorato dal furgone.

Arrestato il conducente del furgone

Carabinieri
I carabinieri hanno arrestato il responsabile dell’incidente – Notizie.com – © Ansa

Il conducente del furgone, interrogato subito dopo l’incidente, è stato sottoposto ad una misura cautelare ai domiciliari. L’accusa nei suoi confronti è quella di omicidio stradale. Secondo quanto riferito dai media locali, l’uomo è stato trovato con un tasso alcolemico sopra la media e viaggiava ad una velocità eccessiva in una zona in cui proprio da qualche mese è stata istituita il limite di velocità a 30 km/h.

Impostazioni privacy