‘Meloni? Un modello’, complimenti per la premier dal noto quotidiano estero

Continuano ad arrivare complimenti per la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dall’estero. Questa volta ci ha pensato un noto quotidiano ad elogiare il suo lavoro

Arrivano complimenti dal Washington Post
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Nel nostro Paese c’è chi (soprattutto l’opposizione) continua a criticare il suo operato. Lo stesso che, a quanto pare, viene apprezzato non solamente da parte di chi l’ha votata ed ha avuto fiducia in lei, ma anche dall’estero. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma a quanto pare una cosa è certa: il lavoro messo in atto da Giorgia Meloni (e dalla sua squadra di governo) viene apprezzata anche altrove. Questa volta, i complimenti, arrivano direttamente dagli Stati Uniti D’America. Gli USA, infatti, osservano con molta attenzione quello che sta accadendo nel nostro Paese.

Soprattutto dal 26 settembre, quando sono stati resi noti i dati ufficiali delle ultime elezioni che hanno visto nettamente trionfare Fratelli d’Italia, con al capo proprio la nativa di Roma. Successivamente è stata nominata come presidente del Consiglio. Inevitabilmente si è trattato di un pezzo di storia non indifferente visto che, proprio la Meloni, detiene un record non da poco: ovvero la prima donna alla guida di un Paese. Nonostante tutto questo, però, il suo ottimo lavoro è sotto gli occhi di tutti. Non solamente degli italiani, ma anche da parte della carta stampata americana che ha voluto dedicare uno spazio per lei.

Meloni, che elogi dal Washington Post: “Un modello da seguire

Arrivano complimenti dal Washington Post
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Continuano a piovere complimenti per la premier. Soprattutto da parte del noto quotidiano ‘Washington Post’ che ha elogiato il lavoro che la presidente del Consiglio sta mettendo in atto da un bel po’ di mesi. “La Meloni ha sfidato i profeti di sventura, soprattutto quelli al di là dei confini italiani“. Soprattutto quello di aver “sorpreso i critici“.

Tanto da aggiungere “Telegenica, veloce e intelligente“, “se riesce a cavalcare le onde insidiose della politica di coalizione italiana e a gestire una economia stagnante da circa 20 anni, il suo successo potrebbe essere un modello per altri esponenti di destra in Europa“. In conclusine: “In molti pensavano che il suo governo non sarebbe rimasto in carica per Natale. E invece ha superato anche la Pasqua e si mostra ancora più solido“.

Impostazioni privacy