“Mangiato vivo da pidocchi e cimici”, ribrezzo nel carcere [FOTO]

Una vicenda che lascia tutti senza parole e che arriva dall’estero, ovvero quella di un detenuto che sarebbe stato mangiato vivo da pidocchi e cimici

Prigione americana
Prigione (Ansa Foto) Notizie.com

Una morte a dir poco orribile quella che ha subito un detenuto. Ci troviamo in Georgia (Stati Uniti D’America) dove arriva una storia a dir poco orribile. La vittima si chiamava Lashawn Thompson. Quest’ultimo sarebbe stato mangiato vivo da pidocchi e cimici dei letti. Sui social network sono state pubblicate delle immagini che evitiamo di mostrarvi. Quello che vi faremo vedere (in basso) è lo scatto della sua cella in condizioni a dir poco pietose. A lanciare l’allarme ed allo stesso tempo puntare il dito è stato l’avvocato della famiglia del detenuto morto, Michael Harper.

Thompson aveva 35 anni, afroamericano, sarebbe stato trovato senza vita nella sua cella in una contea di Fulton (ad Atlanta). La sua vicenda ha fatto molto discutere mesi fa. La sua morte, infatti, risale al settembre dello scorso anno. Le foto sono state messe in rete proprio dal suo legale, con l’obiettivo di mostrare al popolo americano come vivesse il detenuto nella sua cella. In condizioni deplorevoli. A quanto pare il 35enne era malato ed era stato lasciato completamente da solo. Senza essere assistito né altro. Una vicenda che, come riportato in precedenza, ha fatto infuriare buona parte del popolo americano che si chiede come sia possibile una cosa del genere.

Georgia (USA), orrore nel carcere: detenuto mangiato vivo da pidocchi e cimici

Prigione americana
La cella del detenuto mangiato vivo da pidocchi e cimici (Foto Facebook) Notizie.com

Le immagini scattate dall’avvocato mostrano il visto ed il busto della vittima ricoperti di insetti e parassiti. Le forze dell’ordine della Georgia avevano arrestato l’uomo che soffriva di schizofrenia nel mese di giugno. Per un reato giudicato minore. Il legale, ci ha tenuto a precisare, che il suo assistito era “fisicamente sano” quando ha varcato il cancello della prigione. Continua a chiedere come sia potuto accadere una cosa del genere. Soprattutto per quale motivo sia stato lasciato da solo in carcere fino alla morte.

Secondo quanto riportato dal referto medico legale pare che la causa della morte dell’uomo sia “indeterminata“. L’avvocato ha concluso dicendo che gli agenti ed il personale del carcere non hanno fatto nulla per evitare quanto accaduto. Fino a quando non lo hanno trovato, senza vita, steso sul suo lettino ricoperto da animali che lo hanno ucciso. Nel frattempo la famiglia è ancora sotto shock per quanto accaduto al loro Lashawn: tanto è vero che il fratello ed alcuni membri della stessa ancora devono riprendersi dopo aver visto quelle immagini orribili.

Impostazioni privacy