Gruppo armato assalta resort, carneficina nel Paese: polizia sul posto

Un gruppo armato ha assaltato un resort compiendo una vera e propria carneficina. Il Paese è completamente sotto shock per quanto accaduto: interviene la polizia sul posto

Attacco in Messico
Carneficina nel Paese (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra tragica notizia arriva direttamente dall’America del Nord. Purtroppo, nell’ultimo periodo, non si tratta affatto del primo episodio orribile che arriva dal Messico. Questa volta un gruppo armato di persone ha assaltato un resort nello stato di Guanajuato. Il tutto è accaduto precisamente a “La Palma“. Secondo quanto riportato da alcuni media locali il bilancio è a dir poco drammatico. Sono sette le persone che hanno perso la vita ed uccise con colpi di arma da fuoco. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le prime indagini di rito.

A quanto pare, nel luogo, erano arrivate una decina di persone che stavano trascorrendo il fine settimana. Purtroppo, alcuni di loro, hanno trovato la morte. A perdere la vita tre uomini, tre donne ed anche un bambino (di sette anni). Questo è quello che hanno annunciato le autorità locali. In merito a questo attacco anche un’altra persona è rimasta gravemente ferita. Resta ancora il perché di tutto questo. Gli agenti di polizia stanno cercando di capire se queste persone fossero affiliate con qualche gruppo pericoloso locale o altro.

Messico, gruppo armato assalta resort: sette vittime

Attacco in Messico
Carneficina nel Paese (Ansa Foto) Notizie.com

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente dal Paese dicono che gli assalitori, dopo aver compiuto la carneficina, hanno portato via le telecamere del resort. In modo tale da non farsi riconoscere ed, allo stesso tempo, rintracciare. Sui social network ci sono alcuni filmati di persone che corrono via piangendo, urlando ed abbracciando i loro figli. Gli stessi che si stavano godendo una giornata di relax ed invece hanno vissuto momenti drammatici che non potranno mai più dimenticare.

Subito dopo l’attacco, però, sono state avviate immediatamente le indagini da parte dei soldati e della polizia messicana (con l’aiuto anche di un elicottero). E’ partita la caccia agli aggressori. Per il momento, però, non c’è ancora alcuna traccia di loro. Come riportato in precedenza, però, non è la prima volta che accadono episodi del genere. Anche perché lo stato di Guanajuato è considerato uno dei più violenti del Messico. Tanto è vero che il cartello della droga “Jalisco Nueva Generaciòn” è in lotta con diversi gruppi criminali locali. Tra questi il cartello di Santa Rosa de Lima.

Impostazioni privacy