Madonna Trevignano, altra clamorosa dichiarazione della veggente

Madonna di Trevignano, altra clamorosa dichiarazione da parte della veggente ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’

Madonna di Trevignano
Gisella Cardia (Ansa Foto) Notizie.com

Dalla Madonna di Trevignano arriva un altro clamoroso miracolo. No, non ci stiamo riferendo a quello della pizza, del coniglio e degli gnocchi: adesso ne spunta ancora un altro. Tutto “merito” da parte della veggente, Gisella Cardia. Nel corso del programma “Pomeriggio Cinque“, andato in onda nella giornata di ieri venerdì 15 aprile, la donna ha raccontato di un nuovo prodigio. Ovvero della moltiplicazione del cibo ad una folla di fedeli. Gli stessi che si erano riuniti in una chiesa della Polonia.

Queste sono state alcune delle sue parole a riguardo: “Dopo aver parlato con una mia amica, dovevamo far mangiare 15 persone dopo il Rosario. Non aveva niente di pronto e io le dissi: ho un po’ di pasta e un po’ di carne avanzati dal pranzo con mio marito. Lei mi disse: sei pazza? Non basterà mai. E io risposi: donna di poca fede, non ti preoccupare. Ci penserà Dio“. A cena, poi, il miracolo: “Una volta aver riscaldato gli avanzi abbiamo fatto sedere tutti a tavola. Una volta serviti i piatti ci siamo accorti che il cibo non finiva mai. Tanto da far mangiare 15 persone. Dio può fare questo“.

Madonna di Trevignano, altro miracolo della veggente: “Dio può fare questo

Madonna di Trevignano
Madonna di Trevignano (screenshot video YouTube) Notizie.com

Come riportato in precedenza non si tratta affatto della prima volta che la stessa dichiara ciò. In un altro video si sente la veggente che racconta episodi del genere. Lo fece anche rilasciando una intervista ai microfoni di Alberto Caccialanza. In quella occasione spiegò di aver moltiplicato la pizza. “Una teglia per quattro persone è bastata per sfamarne 25“.

Non solo: “Una mia amica portò per me e mio marito una teglia di pizza molto piccola, sarebbe potuta bastare per noi due. In casa eravamo in 25. Addirittura è rimasta e l’abbiamo regalata“. Nel corso del suo racconto non ha mai parlato di miracolo, ma di un fenomeno paranormale. Nel frattempo, però, sui social network in molti criticano le sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy