Berlusconi, c’è ottimismo: le parole di Pier Silvio lo confermano

Silvio Berlusconi, c’è ottimismo sulle sue condizioni di salute: la conferma arriva direttamente dalle parole del figlio, Pier Silvio, una volta essere uscito dall’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano 

Annuncio sulle condizioni di salute di Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Un quadro clinico che, negli ultimi giorni, era peggiorato. Adesso, però, fortunatamente le cose stanno andando per il verso giusto. Silvio Berlusconi si trova attualmente ricoverato al ‘San Raffaele‘ di Milano. Il mondo della politica continua a mandargli messaggi di stima, affetto e soprattutto di buona guarigione. Con la speranza di poterlo vedere, quanto prima, in pista. I suoi familiari, amici stretti e non solo continuano a fargli visita all’interno del nosocomio.

Nelle ultime ore il direttore dell’ospedale, Alberto Zangrillo, ha annunciato che il paziente è in costante miglioramento. Anche se di sue possibili dimissioni non se ne parla affatto. In merito alle sue condizioni di salute ha voluto dire la sua anche il figlio, Pier Silvio. Lo stesso che, per pochi attimi, si è intrattenuto a parlare con una folla di giornalisti che da giorni si trova all’esterno dell’ospedale per avere informazioni in merito alle condizioni dell’ex presidente del Consiglio.

Berlusconi, segnali di ottimismo: le parole di Pier Silvio

Annuncio sulle condizioni di salute di Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

E’ un Pier Silvio Berlusconi che ammira, sempre di più, la forza e la volontà d’animo del padre che sta combattendo contro questa sfida molto importante. L’amministratore delegato di Mediaset ha fatto sapere che il recupero del ‘Cavaliere’ sta procedendo nella direzione giusta. Non solo: che si sta impegnando, sempre di più, per poter mettere alle spalle anche questo difficile momento che sta attraversando. Dopo avergli fatto visita lo ha trovato bene e soprattutto di buonumore.

Non solo: ci ha tenuto a ribadire che la sua figura è un esempio, soprattutto per come sta affrontando la situazione e per come si sta impegnando nel superarla. Le sue condizioni di salute stanno, passo dopo passo, migliorando. Tanto è vero che ha trovato anche la forza di guardare l’ultimo impegno della sua squadra del cuore in televisione, il Milan, vittorioso ai quarti di finale di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy