Gualtieri, ma cosa combini? Ecco cosa fa durante il Consiglio Comunale [FOTO]

Roberto Gualtieri è stato ‘pizzicato’ in atteggiamenti poco professionali durante un Consiglio Comunale. Ecco cosa stava facendo il sindaco di Roma.

Sono passati ormai quasi due anni dalla vittoria alle amministrative, ma l’operato del sindaco Gualtieri continua a non convincere nella Capitale. Le critiche da parte dei cittadini sono state diverse e in molti, almeno fino a questo momento, non hanno visto un cambio di passo rispetto all’epoca Raggi.

Gualtieri Roma
Il sindaco Gualtieri nel mezzo di una polemica per una foto sui social – Notizie.com – © Ansa

Nelle ultime ore, però, il sindaco di Roma è finito nel mirino dei social per un altro motivo. Gualtieri, come riportato da Affari italiani e Dagospia, è stato pizzicato in atteggiamenti non professionali durante il Consiglio Comunale. La foto ha fatto il giro del web in davvero poco tempo e, come detto in precedenza, non sono mancate le critiche nei suoi confronti. Nessun commento, almeno per il momento, da parte del sindaco, ma sicuramente al Campidoglio un po’ di imbarazzo per quanto successo.

Gualtieri, ecco cosa fa durante il Consiglio Comunale

Gualtieri
Gualtieri gioca a Scopa durante il Consiglio Comunale – Notizie.com – © Ansa

Ma cosa ha fatto Gualtieri durate il Consiglio Comunale? Il sindaco di Roma è stato beccato mentre giocava a Scopa sul suo cellulare. Un modo quasi certamente per provare magari a rompere un po’ la noia del momento, ma il suo gesto non è passato inosservato a qualcuno e la foto è finita immediatamente sui social.

Le critiche, come detto, non sono mancate e gli utenti si sono scatenati contro l’inquilino del Campidoglio. Al momento nessuna reazione da parte del diretto interessato, ma quanto successo ha sicuramente messo un po’ in imbarazzo il sindaco e la prossima volta presterà la massima attenzione prima di finire al centro di una nuova polemica simile.

La foto di Gualtieri ha fatto il giro dei social

La foto di Gualtieri impegnato a giocare al cellulare durante il Consiglio Comunale in davvero poco tempo è diventata virale. Molti utenti hanno criticato il primo cittadino della Capitale ricordando che la città cade a pezzi. Imbarazzo sicuramente al Campidoglio e la prossima volta il sindaco ci penserà due volte prima di aprire il cellulare durante un Consiglio Comunale.

Impostazioni privacy