Donald Trump: “Biden? Non si ricandiderà per la Casa Bianca”

Donald Trump, nonostante il periodo burrascoso che sta vivendo non perde occasione per lanciare una stoccata al Presidente Biden, suo successore.

Non smette di essere uno dei protagonisti del momento, Donald Trump che proprio nei giorni scorsi ha ricevuto l’incriminazione in Tribunale e che al momento resta in attesa di scoprire se sarà condannato anche per uno dei solo dei suoi 34 capi d’accusa pendenti.

Donald Trump
Donald Trump, foto fonte Ansa Notizie.com

Le sue parole però, nella prima intervista rilasciata per la Fox News si concentrano tanto per cominciare sul suo successore, ovvero il Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, di cui ha detto: “Non credo sia possibile che possa ricandidarsi, non lo vedo andare lì, né dal punto di vista fisico né mentale”.

Delle parole che non sono certamente passate inosservate e che si sono anche aggiunte alla forte critica dell’imprenditore americano nei confronti del lavoro svolto dallo stesso Biden, che ha accusato di avere notevolmente indebolito la leadership degli Stati Uniti sulla scena internazionale, al punto da perdere il sostegno
dei suoi tradizionali alleati: “Avete questo mondo pazzo, che sta esplodendo ovunque, e gli Stati Uniti non hanno assolutamente voce in capitolo”. 

Donald Trump pronto a ricandidarsi: “Non mi ritirerei mai”

Insomma delle parole che lasciano poco spazio a dubbi, quelle di Donald Trump che nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista per Fox News parlando non solo dell’attuale Presidente americano Joe Biden e del suo lavoro alla Casa Bianca, ma anche di quelle che sono le intenzioni rispetto al suo futuro politico.

Donald Trump, foto fonte Ansa Notizie.com

“Non mi ritirerei mai. Non è il mio stile” ha rivelato l’imprenditore americano che ha fatto capire, non troppo velatamente, di avere tutte le intenzioni di candidarsi per le elezioni del 2024 e di correre come Presidente degli Stai Uniti d’America ancora una volta. Ma quello che certamente non è passato inosservata è stata la frecciata non troppo velata che ha mandato a quello che a tutti gli effetti potrebbe essere il suo avversario ancora una volta: “Non credo che Joe Biden si ricandiderà, non lo vedo nelle condizioni fisiche e mentali adeguate e quindi non credo che possa”.

Dal canto suo , il Presidente degli Stati Uniti in carica, pare avere detto di essere intenzionato a presentarsi alle elezioni del 2024, ma di non essere ancora pronto a fare l’annuncio ufficiale, che salvo imprevisti dovrebbe arrivare nel corso dell’estate o per l’autunno prossimo. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy