Ucraina, bombardamenti continui nelle ultime ore nel Paese: padre e figlia sono rimasti uccisi. Un edificio è parzialmente distruttoÂ
Si è arrivati al giorno numer0 410 di conflitto in Ucraina. Le truppe russe continuano, incessanti, i loro attacchi nel Paese invaso. Soprattutto a Bakhmut dove, secondo quanto riportato da piĂš di una fonte locale, la situazione è diventata insostenibile. Sono ancora in corso attacchi da parte degli invasori che stanno bombardando lâintera regione. Provocando non pochi danni. Purtroppo le notizie che arrivano direttamente da Zaporizhzhia non sono affatto delle migliori. Un intero edificio è stato completamente distrutto per via di numerosi attacchi da parte dei russi.
In seguito a questa ennesima aggressione sono morti padre e figlia. Le bombe piovute dal cielo hanno colpito un edificio in cui avevano cercato riparo. Purtroppo per loro non câè stato assolutamente nulla da fare. Una morte orribile che, nel giro di pochi minuti, ha fatto immediatamente il giro del Paese. A quanto pare le due vittime avevano rispettivamente 50 ed 11 anni. Il tutto sarebbe accaduto nella serata di ieri, nella parte meridionale. Lo ha comunicato, con una nota ufficiale, il Dipartimento per le emergenze della regione (ufficializzata anche dallâagenzia di stampa Ukrinform).
Questa la nota ufficiale: âLa notte del 9 aprile, il nemico ha lanciato un attacco missilistico sulla cittĂ di Zaporizhzhia. Un edificio
La situazione non è delle migliori neanche nella regione di Kharkiv dove i bombardamenti non cessano di esserci. Anche lĂŹ câè da registrare un intero edificio distrutto: due le persone che sono rimaste uccise. Si tratta di due uomini di 65 e 34 anni. A comunicarlo, con un post Telegram, le autoritĂ del posto. Una notizia che è stata confermata anche dallâemittente televisiva âCNNâ.