WWE WrestleMania 39, Rhea Ripley: “Farò la storia” – VIDEO

La giovane australiana, pronta a sfidare Charlotte Flair a Los Angeles per il titolo femminile di SmackDown, ha raccontato le sue emozioni in esclusiva a Notizie.com: “Ho una consapevolezza diversa questa volta”

Tre anni fa, a WrestleMania 36, Rhea Ripley uscì sconfitta nel match contro Charlotte Flair con in palio il titolo femminile di NXT. Questa notte, nella 39esima edizione del Grandest Stage of Them All, l’australiana avrà l’opportunità di dimostrare quanto sia cambiata e pronta per la sfida con la Queen del mondo del wrestling.

Rhea Ripley
Rhea Ripley in esclusiva -Notizie.com

A poche ore dal suo match titolato, la 26enne “Mami” – direttamente da Los Angeles (California) – ha raccontato le sue emozioni in esclusiva a Notizie.com: “Sono un’altra rispetto a tre anni fa. Mi sento come se fossi cresciuta, dentro e fuori dal mondo del wrestling. A livello personale, ma anche come performer. Il mio set di abilità è cambiato, si è evoluto. E anche la mia fiducia è decisamente salita alle stelle. Sono nella stessa locker room con gente come Rey Mysterio, Edge o AJ Styles, quindi mi sento su un livello differente. Ho anche la mia famiglia qui e questo mi spinge a essere ancora più confidente nelle mie qualità e desiderosa di andare là fuori per mostrare a tutti quello che valgo“.

Rhea Ripley in esclusiva a Notizie.com

Secondo Rhea Ripley, l’avversaria non ha idea di quello che si troverà di fronte: “È passato del tempo da quando mi sono trovata faccia a faccia con Charlotte, al punto che non credo che si renda conto di chi sta per affrontare. Non penso che sia pronta per quello che accadrà a WrestleMania, perché continua a parlare di tre anni fa, quando ero la NXT Women’s Champion ed ero più giovane. A WrestleMania 39 troverà qualcosa di completamente diverso”.


L’australiana rivela poi cosa ruberebbe a Charlotte Flair se potesse: “Beh il suo titolo ovviamente, quello probabilmente sarebbe il numero uno. E poi forse le prenderei una sola delle sue scarpe, così lei dovrebbe andare in giro a disagio con una sola scarpa“.

Charlotte Flair vs. Rhea Ripley
Charlotte Flair vs. Rhea Ripley, potenziale main event della prima notte di WrestleMania 39 (WWE) – Notizie.com

A prescindere da come andrà a finire, “Mami” può sentirsi comunque orgogliosa del suo percorso: “È incredibile. Se potessi tornare indietro nel tempo e dire alla me più giovane che sarebbe successo tutto questo, non ci crederei. Perché guardo persone come Rey Mysterio, guardo persone come Edge, guardo persone come AJ Styles, e poter salire sul ring con loro è così folle. E poi essere la persona che apre gli occhi di Dominik al dramma familiare che ha vissuto e il modo con cui ha convissuto con Rey è stato molto divertente. Sta sicuramente passando alla storia e io e Dominik vogliamo fare la storia“.

Impostazioni privacy