Altro episodio di femminicidio, comunità sconvolta: c’è un arresto

Un altro episodio di femminicidio si è verificato nel nostro Paese, l’intera comunità è sconvolta da questa notizia che ha lasciato tutti senza parole: nel frattempo c’è un arresto 

Femminicidio a Terni
Altra vicenda di femminicidio nel nostro Paese (Ansa Foto) Notizie.com

Una terribile notizia arriva direttamente da Terni dove una donna è stata uccisa brutalmente nella sua abitazione. Precisamente in via del Crociere, zona Borgo Rivo. A quanto pare sono state inflitte una serie di coltellate che hanno posto la parola “fine” alla sua vita. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima abbia avuto una violenta lite con il compagno. Purtroppo dalle parole l’uomo sarebbe passato ai fatti impugnando un coltello e colpendo la donna in più occasioni.

Successivamente il killer sarebbe scappato dall’abitazione e fatto perdere le proprie tracce. Una fuga che è durata solamente pochi minuti visto che le forze dell’ordine (con la collaborazione da parte della scientifica) è riuscita a rintracciare l’aggressore. Lo stesso che, una volta individuato, non ha opposto alcun tipo di resistenza. In questo momento sono ancora in corso le indagini di questa vicenda. Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo di questo folle gesto che ha portato all’uccisione della donna.

Terni, donna uccisa al termine di una lite: fermato il compagno

Femminicidio a Terni
Altra vicenda di femminicidio nel nostro Paese (Ansa Foto) Notizie.com

Anche la Procura della città umbra è al lavoro per cercare di fare chiarezza su quanto è accaduto. Una vicenda che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto il giro della città. La vittima era conosciuta e ben voluta dalla comunità. La stessa che, in questo momento, è sotto shock per questa terribile notizia.

Attualmente il compagno della donna si trova in questura dove sta rispondendo alle domande da parte degli inquirenti. Successivamente, per lui, verranno aperte le porte del carcere. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio.

Impostazioni privacy