Droga, due arresti: carabinieri trovano panetto con immagine ‘particolare’

Due arresti per droga da parte dei carabinieri nelle ultime ore. I militari hanno rinvenuto un panetto con una immagine a dir poco “particolare”

Carabinieri trovano droga con immagine 'Tom e Jerry'
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Blitz da parte dei carabinieri che hanno rivenuto un panetto di droga con una immagine “particolare“. Su questo, però, ne parleremo più in avanti. Ci troviamo a Tortona (in provincia di Alessandria) dove sono scattate le manette per due persone. Le accuse nei loro confronti sono gravi visto che si parla di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A finire in manette sono un 26enne ed una 21enne. La coppia, di origine marocchina, erano domiciliati nel Pavese. A quanto pare i due, poco prima dell’arresto, si trovavano a bordo della loro auto. Tanto è vero che, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che abbiano cercato di eludere i militari dell’arma.

Purtroppo la loro tattica è servita molto a poco visto che sono stati immediatamente raggiunti. Subito si è passato ai controlli di rito. Durante la perquisizione degli stessi la sorpresa. Nelle tasche dell’uomo è stato trovato un involucro di hashish. Non solo: all’interno della vettura sono state trovate sei dosi di cocaina. Le stesse che si trovavano all’interno di una confezione metallica (proprio come quelle delle mentine). Poi un panetto, di quasi 100 grammi, con una figura molto particolare. Una immagine di un noto cartone animato che ha scritto la storia e la nostra infanzia.

Alessandria, due arresti: droga dentro a panetto con immagine ‘Tom e Jerry’

Carabinieri trovano droga con immagine 'Tom e Jerry'
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

I carabinieri sono rimasti sorpresi, ovviamente non solo per aver rinvenuto della droga, ma soprattutto del gatto che la stessa si trovasse all’interno di un panetto con l’immagine del noto cartone animato “Tom e Jerry“.  Per i due, come riportato in precedenza, sono scattate le manette. Il più grande dei due, ed anche alla guida della vettura, è stato trasferito nel carcere di Alessandria dopo essere stato interrogato dagli inquirenti.

Mentre per la 21enne sono scattati i domiciliari. Nel frattempo, nella giornata di ieri giovedì 29 marzo, il Gip del tribunale della città piemontese, subito dopo la convalida, ha dato il suo via libera per la custodia dietro le sbarre per l’uomo. Presentazione obbligatoria giornaliera, alla polizia giudiziaria, invece per la donna.

Impostazioni privacy