Flavia Vento, Tom Cruise e la castità: la risposta piccata sui social

La showgirl, stanca dell’ironia dei seguaci, su Twitter ha replicato alle continue battutine a lei rivolte

Nei giorni scorsi Flavia Vento ha celebrato i suoi 10 anni di castità. Un traguardo che la stesso showgirl ha voluto festeggiare sui social scrivendo, appunto: “Festeggio 10 anni di castità. Evviva”, pubblicando una sua foto sorridente e accompagnando il tutto con dei fiocchi rosa. Anni fa ormai aveva raccontato il perché della sua scelta a Pomeriggio 5: “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente. Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso”.

Flavia Vento
Flavia Vento risponde all’ironia dei seguaci – Notizie.com – (Instagram)

E così quindi la Vento si è detta casta all’epoca e lo ha confermato su Twitter di recente, dopo aver trascorso 10 anni senza concedersi a nessun uomo. Un traguardo sul quale però gli utenti hanno ironizzato, scrivendolo: “Pensa come festeggiano gli uomini che se la sono scampata”, o an che: “Contenta tu…”, oppure: “Continua così, Flavie’! Che tra un po’, te fanno santa”, e ancora: “Ah, mi spiego tante cose” e infine: “Ora capisco perché vedi gli alieni”. Tutto questo passando per i messaggi ironici ma classici: “Tantissimi auguri”.

Vento: “Aspetto Tom”

L’ironia dei seguaci però non è piaciuta a Flavia Vento che ha deciso di replicare scrivendo, sempre su Twitter: “Per chi ironizza sulla mia castità di 10 anni ho avuto 1000 corteggiatori a cui ho detto no! Aspetto Tom o colui che ama il mare”. La soubrette, ex Grande Fratello e L’Isola dei famosi sperava di mettere fine ai commenti eccessivi dei followers, ma anche dopo questo suo secondo post le persone sui social si sono sbizzarrite con commenti e battutine.

Flavia Vento
Flavia Vento confessione su Tom Cruise – Notizie.com – (Instagram)

Tom dice che lui vuole Catwoman ciao“, si legge. Un altro scrive: “Forse ti conviene più quello del mare, altrimenti rischi di aspettare altri 10 anni“.

Però c’è anche chi si congratula e fa un altro tipo di osservazione: “Per carità, hai tutta la mia stima ed il mio rispetto (riguardo al tuo avere onorato quella decisione)… chapeau! Tuttavia, solo non condivido il fatto di sbandierare una notizia del genere ai 4 venti: qualche volta non è saggio dare in pasto pezzi di vita privata al mondo“.

Impostazioni privacy