Precipita dal balcone del terzo piano, bambina di 12 anni ricoverata

Una bambina di 12 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione al terzo piano: è attualmente ricoverata in ospedale

Bambina cade dal balcone
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una triste vicenda quella che si è verificata nella serata di ieri, martedì 28 marzo. Ci troviamo a Luco dei Marsi (provincia de l’Aquila). Vittima una bambina di solamente 12 anni. A quanto pare, quest’ultima, è volata dal balcone del suo appartamento situato al terzo piano. La ragazzina ha riportato delle importanti fratture agli arti inferiori e superiori. Subito il trasferimento all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma.

Le sue condizioni sono gravissime. L’equipe medica della Capitale fa sapere che la sua prognosi resta riservata. Successivamente sono arrivati i carabinieri locali che hanno avviato le prime indagini. Si cerca di capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Ad accorgersi che qualcosa non fosse andato per il verso giusto sono stati alcuni passanti. Gli stessi che hanno lanciato l’allarme. Visto che hanno trovato la 12enne agonizzante al suolo sulla strada.

L’Aquila, bambina di 12 anni precipita dal terzo piano: è ricoverata in ospedale

Bambina cade dal balcone
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

In quel momento, a casa, si trovava la madre. Quest’ultima, ha fatto sapere, non si era accorta assolutamente di niente. Nel frattempo i militari dell’arma hanno acquisito anche le telecamere di videosorveglianza della zona. Per cercare di capre come sia potuto accadere. Almeno per il momento l’ipotesi che porta al suicidio sembra essere stata scartata. Quella più accreditata porta all’incidente.

Un vero e proprio shock per gli abitanti della zona che conoscono molto bene la famiglia. Si cerca di capire cosa stesse facendo la ragazzina in quel momento, prima di effettuare un volo di svariati metri. Nel frattempo non arrivano altre notizie dall’ospedale dove in questo momento si trova ricoverata. Una vicenda che, nel giro di pochissime ore, ha fatto immediatamente il giro della città.

 

 

Impostazioni privacy