Trancio pizza fatale per 27enne, dramma sotto gli occhi dei genitori

Un trancio di pizza fatale per un ragazzo di 27 anni che è morto sotto gli occhi dei suoi genitori. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Mangia trancio di pizza
Pizza fatale per un 27enne (Ansa Foto) Notizie.com

Doveva essere una serata tranquilla e di divertimento da trascorrere insieme alla propria famiglia. Ed invece si è trasformata nella peggiore maniera possibile. Ci troviamo ad Aquino (provincia di Frosinone), precisamente a via Roma, dove un ragazzo di 27 anni ha perso la vita. Nel suo appartamento. Rimanendo soffocato dopo essersi mangiato un trancio di pizza.

Quest’ultimo fatale per lui. La vittima era originaria cinese ed è morto soffocato. Il tutto sotto gli occhi dei suoi genitori che si trovavano con lui. La famiglia è molto conosciuta nella zona: hanno un negozio di proprietà di un grosso emporio. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Frosinone, morto dopo aver mangiato trancio di pizza: soffocamento per 27enne

Soffocamento dopo pizza
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

La tragedia si è verificata nella serata di ieri quando il giovane aveva ordinato alcuni tranci di pizza da consumare con la propria famiglia. Durante i primi morsi il ragazzo è diventato livido in volto. In un primo momento non si era capito cosa stesse accadendo. Subito dopo hanno purtroppo ben intuito che la situazione stava peggiorando e precipitando. Tanto da portarsi le mani alla gola visto che stava soffocando.

I genitori hanno intuito la gravità del pericolo ed hanno cercato di liberargli le vie respiratorie. In tutti i modi, senza però riuscirci. Subito la telefonata al 118: in pochi minuti una ambulanza ha raggiunto il posto. Purtroppo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Una notizia che ha lasciato tutti sotto shock e senza parole: l’intera comunità è in lutto per questa assurda morte che ha colpito il commerciante, molto conosciuto ed apprezzato in città.

Impostazioni privacy