Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri abbandona il trono over?

Tra i protagonisti più amati del trono over, Riccardo Guarnieri ha deciso di lasciare Uomini e Donne: il cavaliere è assente da quale puntata.

Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Gli anta appassionano e i telespettatori non mancano di schierarsi a favore di cavalieri e dame. Molti volti del parterre maschile e femminile sono ormai diventati popolari, alcuni presiedono al trono over ormai da diverse stagioni e nonostante qualche frequentazione importante non hanno ancora trovato il vero amore. Tra questi Gemma Galgani, Armando, ma anche Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri tv
Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne- Instagram- Notizie.com

Quest’ultimo dopo il fallimento della storia con Ida Platano a cui aveva anche chiesto di convolare a nozze ha lasciato il daytime per un periodo, poi è tornato pronto a rimettersi in gioco. E se la Platano ha scelto di uscire dal programma insieme a Alessandro Vicinanza sotto gli occhi del cavaliere, Riccardo ha avuto una breve conoscenza con Gloria, ma la storia non ha avuto un esito positivo. Nelle ultime settimane poi ha manifestato, di nuovo, il suo interesse per Roberta di Padua con cui ha avuto in passato una relazione, ma la dama non si è mostrata disponibile. Per ora non ci sarebbero corteggiatrici per Guarnieri e il cavaliere non sembra disponibile a nuove conoscenze.

In queste ore alcuni rumors hanno rivelato che Riccardo potrebbe aver lasciato il programma. Le ultime puntate il pubblico ha constatato l’assenza del cavaliere e a quanto pare anche durante le recenti registrazioni Guarnieri non era presente in studio. L’informatissimo Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it. ha confermato l’assenza del cavaliere, ma non ha rivelato nessun motivo. Lo stesso Guarnieri non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ne ha tentato di giustificarsi. Il cavaliere tanto amato dal pubblico ha lasciato definitivamente Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri addio definitivo a Uomini e Donne?

Il presunto addio di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne potrebbe essere provvisorio. E’ possibile che il cavaliere abbia delle situazioni personali da risolvere, com’è possibile che invece abbia deciso di chiudere la sua esperienza televisiva. Inoltre le ultime esperienze sentimentali nate al trono over non sono state positive e questo potrebbe averlo indotto ad allontanarsi dal daytime di Maria de Filippi.

Riccardo Guarnieri a UED
Riccardo Guarnieri arrabbiato a UeD- Instagram- Notizie.com

Nei prossimi giorni il pubblico saprà se l’assenza di Riccardo è definitiva. Del resto a Uomini e Donne il cavaliere non ha incontrato il vero amore e potrebbe aver rinunciato definitivamente a realizzarsi sentimentalmente.

Impostazioni privacy