Ucciso a colpi di pistola nella sua abitazione, omicidio nella notte

Un altro episodio di cronaca arriva direttamente dalla città. Ad essere ucciso un uomo nella propria abitazione con un colpo di pistola

Polizia
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Poche settimane fa si era verificato un altro omicidio. In quella occasione in strada, nei pressi di uno stazionamento di benzina. Questa volta, invece, un altro uomo è stato ammazzato nella propria abitazione. Con un colpo di pistola al torace. Ci troviamo a Roma, precisamente a Torpignattara dove un 54enne è stato ritrovato senza vita in casa. Un unico colpo che gli è bastato per ucciderlo. Il tutto si è verificato poco prima della mezzanotte.

A lanciare l’allarme ci ha pensato un altro uomo che ha chiamato il numero di emergenza. Lo stesso, aveva affermato, di aver udito un colpo di pistola provenire da una distanza ravvicinata nei pressi dell’abitazione. Sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti del commissariato San Giovanni. Gli stessi che, però, hanno avuto molte difficoltà visto che il portone era chiuso all’interno. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno dovuto sfondare il portone.

Torpignattara (Roma), trovato cadavere di 54enne nella sua abitazione

Omicidio Torpignattara
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una volta arrivati dentro la casa della vittima hanno ritrovato il suo corpo a terra ed in una pozza di sangue. Successivamente sono partite le indagini per omicidio. Le stesse che sono state coordinate dalla procura capitolina e svolte dalla Squadra Mobile. Uno shock per i residenti della zona. Gli inquirenti stanno cercando di risalire alla vittima, per cercare di capire se si trattasse di un pregiudicato oppure no.

Non è assolutamente da escludere che, nelle prossime ore, verranno sottoposti ad interrogatorio familiari o conoscenti dello stesso. Nel frattempo si cerca di capire se nella zona ci siano telecamere di videosorveglianza o meno, in modo tale da poter estrapolare immagini dell’assassino. E’ iniziata la caccia all’uomo che ha fatto fuoco.

 

Impostazioni privacy