Alessia Marcuzzi spaventa i followers: “Non sto bene, ecco cos’ho…”

La conduttrice, attraverso una storia Instagram, condivide un messaggio tra il serio e l’ironico e fa impensierire i fan.

Reduce dal successo di Boomerissima, il programma Rai che ha messo a confronto i personaggi, la musica, i programmi televisivi, ma anche gli oggetti, le mode e le cronache degli anni 70, 80, 90 e 00, con quelli di oggi, Alessia Marcuzzi si gode un po’ di meritato relax. La conduttrice, sempre molto attiva sui social, proprio in questi giorni ha dichiarato di non sentirsi troppo in forma e così i suoi seguaci si sono spaventati.

Alessia Marcuzzi orecchie fucsia
Alessia Marcuzzi si confida con i followers – Notizie.com (Ansa)

La Marcuzzi, dopo gli inizi in Rai, al fianco di Pippo Baudo, è stata una delle donne più presenti e più seguite di Mediaset: ha iniziato conducendo il concerto Radio Non Stop Live, a seguire è stata al timone di Festivalbar dal 1996 al 2002; successivamente ha condotto Mai Dire Gol con la Gialappa’s Band e ha anche lavorato in diversi film come attrice. Emblematiche negli ultimi anni le sue edizioni del Grande Fratello e de l’Isola dei Famosi. Dopo aver trascorso quindi buona parte della carriera in Mediaset, quest’anno ha lavorato al suo format in onda su Rai 2.

Marcuzzi: “Ho le orecchie fucsia”

Alessia Marcuzzi ama ‘conversare’ con i suoi numerosi followers e condividere con loro buona parte della sua routine quotidiana. La conduttrice si mostra spesso senza filtri, pronta ad ironizzare su tutto ciò che accade. In questi giorni però, tar una storia Instagram e l’altra, ha lasciato intendere che qualcosa non va per il verso giusto, o almeno, non va come al solito visto che lei stessa ha affermato di sentirsi poco bene.

Alessia Marcuzzi orecchie fucsia
Alessia Marcuzzi rivela di non stare bene – Notizie.com (Ansa)

La presentatrice ha postato una storia su IG in cui si mostra sdraiata sul letto in compagnia del suo cagnolino Brownie: “Andiamo a fare la pappa? Prima, però, mi fai due coccoline perché la mamma non sta molto bene”, dice rivolgendosi al barboncino. Quindi scrive: “Ma le mie orecchie fucsia?“. Effettivamente, nel breve filmato le sue orecchie appaiono particolarmente rosse. Ad ogni modo non dovrebbe trattarsi di niente di grave, con molta probabilità a metterla ko è soltanto qualche acciacco di stagione. Alessia infatti è apparsa un po’ raffreddata, forse per via dei repentini sbalzi di temperatura che ci cono in questo periodo, quindi la speranza è che riguardandosi un po’ possa presto tornare al pieno delle sue forze.

Impostazioni privacy