Esplosione in una palazzina, vigili sul posto: c’è una vittima

Una esplosione si sarebbe verificata, questa mattina, in città. Un boato tremendo che non è passato inosservato: c’è una vittima 

Sant'Urbano di Padova
Esplosione in una palazzina (Ansa Foto) Notizie.com

Una vera e propria tragedia. Non esistono altri termini per poter descrivere quello che si è verificato nelle ultime ore. Una domenica a dir poco tragica quella che si sta vivendo, in questo momento, a Sant’Urbano (provincia di Padova). Si è verificata una esplosione all’interno di una abitazione. Il boato non è passato affatto inosservato ed ha preoccupato tutta i cittadini residenti. Una palazzina completamente distrutta e divorata dalle fiamme. Una gravissima esplosione che, purtroppo, ha provocato anche una vittima. I vigili del fuoco sono arrivati immediatamente sul posto dopo le tantissime chiamate di allarme da parte dei residenti.

Come riportato in precedenza ci sarebbe anche una vittima. I vigili, infatti, hanno ritrovato il corpo senza vita di una donna. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Notizie che arrivano anche per il resto della famiglia. Il marito ed i due figli sono rimasti feriti. In questo momento è giunta anche l’ambulanza. Il personale sanitario, dopo le prime cure, li ha portati nell’ospedale più vicino. Secondo quanto riferiscono alcune fonti locali pare che ad originare il tutto sia stata una fuga di gas che ha fatto nascere l’incendio. Poi il disastro che ha sconvolto una comunità intera.

Sant’Urbano (Padova), esplosione in una palazzina: morta una donna

Sant'Urbano di Padova
Esplosione in una palazzina (Ansa Foto) Notizie.com

Una domenica tragica quella che si sta vivendo nella città padovana. Il tutto si è verificato poco prima delle ore 8 del mattino. Vigili del fuoco sono arrivati direttamente da Este, Rovigo e Padova. Nel momento dell’incendio il marito della vittima si trovava già fuori dall’abitazione. Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento da parte dei vigili, mentre il resto degli operatori sono entrati all’interno dell’abitazione. Gli stessi che hanno recuperato il corpo della donna oramai senza vita.

Purtroppo il medico legale, giunto anche lui sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. I danni che ha subito la palazzina sono gravi ed importanti. Tanti è vero che alcuni muri perimetrali sono stati abbattuti dalla forte esplosione. In questo momento sono state avviate le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo.

Impostazioni privacy