Leonardo Pieraccioni conto salato da Salt Bae: “Ecco qual è l’unica cosa che non mi torna…” | VIDEO

L’attore toscano, con la sua solita comicità, commenta lo scontrino da capogiro emesso nel noto locale di Nusret Gokce

I ristoranti della catena Nusr-Et, che offrono steak house di lusso, sono tra i più conosciuti al mondo; sono gestiti dal macellaio, imprenditore e chef gastronomico Salt Bae, un  ristoratore turco la cui tecnica per preparare e condire la carne è diventata un meme di internet nel gennaio 2017. Tanti i personaggi famosi che provano la sua cucina e numerose le persone che rimangono di stucco davanti ai suoi prezzi. Uno degli ultimi vip, in ordine temporale, che ha parlato di Salt Bae è stato Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni Salt Bae
Leonardo Pieraccioni racconta la cena da Salt Bae – Notizie.com (Ansa)

Il divertente attore toscano ha ripreso sui suoi canali social lo scontrino pubblicato dal ristoratore Nusret, che risale allo scorso novembre e che registra un totale di ben 162mila euro. Pieraccioni non ha potuto fare a meno di commentare la cifra da capogiro, chiaramente con la sua solita ironia… che per l’occasione è stata anche pungente. Il totale ‘insolito’ è stato raggiunto dopo che i clienti hanno ordinato due bistecche Golden Sirt, con oro alimentare da 1.184 euro, due Golden Ottoman da 1.448 euro e due Golden Istanbul da 2.370 euro. E per quanto riguarda le bevande sono state ordinate cinque bottiglie di Petrus dai 2.000 euro l’una. A tutto ciò va aggiunta una Heineken, da 15 euro.

Pieraccioni: “Per la comunione puoi regalare mezza braciola dorata”

Ha pubblicato un conto da 160mila euro… tutti si sono scandalizzati, ma due braciole dorate 1.450 euro. Se ti rimane un pezzettino, lo sputi dopo 2 giorni e lo rivendi – ironizza Leonardo Pieraccionio invece di regalare la solita catenina d’oro alla cugina per la comunione, le regali mezza braciola dorata“.

Leonardo Pieraccioni Salt Bae
Leonardo Pieraccioni commenta la cifra spesa da Salt Bae – Notizie.com (Ansa)

Il toscano poi prosegue: “Cinque bottiglie di Petrus 86mila euro. Io me la immagino una famiglia che si chiede se bere il vino o comprare il bilocale alla bambina che si sposa“. E infine chiosa: “Mi sembra che, anche eticamente, Salt Bae sia una persona apposto. L’unica cosa che non mi torna è chi ha preso una Heineken da 15 euro“.

Impostazioni privacy