Meloni, dopo Bruxelles al ‘Brancaccio’ per lo spettacolo di Zalone

Dopo gli ultimi giorni impegnativi (ma soddisfacenti) trascorsi in Belgio, la premier Meloni ha trascorso il sabato sera al teatro ‘Brancaccio’. Assistendo allo spettacolo di Zalone [FOTO]

Meloni allo spettacolo di Zalone
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

In questi ultimi giorni la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stata a Bruxelles per il Consiglio Europeo. Dopo aver incontrato i leader degli altri Paesi (ed affrontato molti temi importanti che non riguardano solamente il nostro Paese), la premier ha voluto trascorrere un sabato sera lontana dagli impegni. Sì, una serata di totale relax e, perché no, anche concedersi qualche attimo di svago e risate. Recandosi al teatro ‘Brancaccio‘ di Roma per assistere allo spettacolo di uno dei comici più conosciuti e divertenti del nostro Paese. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Luca Medici, conosciuto però come Checco Zalone.

La sua entrata è stata effettuata in grande stile. Ovvero un minuto prima che il comico pugliese andasse in scena. Una entrata a luci spente per la premier. In un primo momento nessuno si era accorto della sua presenza, solamente coloro che si trovavano nella sua postazione. Non è voluta assolutamente mancare allo spettacolo “Amore + Iva” dell’attore. Uno show che è durato molte ore e che ha divertito moltissimo il pubblico in sala. Tanto è vero che, successivamente, il comico dal palco aveva annunciato al resto degli spettatori la presenza proprio della premier. Ovviamente con il suo stile e nella maniera più divertente possibile.

La Meloni va allo spettacolo di Zalone, show del comico [FOTO]

meloni da zalone
Giorgia Meloni allo spettacolo di Checco Zalone (Ansa Foto) Notizie.com

Il comico pugliese, come riportato in precedenza, ha rivelato al pubblico pagante la presenza della presidente del Consiglio. Con una battuta che ha fatto divertire i presenti: “Non mi fate fare figure di m***a che c’è la presidente del Consiglio qua che ha preferito il mio spettacolo al karaoke con Macron, ha detto. Solo dopo la fine dello spettacolo la premier, accompagnata dal compagno e giornalista  Andrea Giambruno e dal sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ha lasciato il teatro.

Soprattutto tra la curiosità del pubblico. Lo stesso che ha anche lasciato qualche applauso non solo all’attore, ma anche alla stessa Meloni. Nella serata di ieri erano presenti anche altri personaggio del mondo dello spettacolo e dello sport come: il sindaco del paese di origine di Zalone, Capurso, Francesco Crudele, il presidente del Coni, Giovanni Malagò a Bebe Vio. Oltre agli sportivi Gianmarco Tamberi e Martin Castrogiovanni.

Impostazioni privacy