Sorpresa “sgradita” al ristorante: cinghiali tentano di rubare cena [VIDEO]

Sorpresa non molto gradita al ristorante per una coppia che stava trascorrendo la serata: colpa di un’altra coppia, ma di cinghiali, che stavano cercando di rubare la loro cena [VIDEO]

Cinghiali al ristorante
Cinghiali (Ansa Foto) Notizie.com

Aggiungi un posto a tavola che ci sono due amici in più“. Sì, il testo della famosa canzone è “leggermente” modificato (spero che ci perdonerete di questo), ma la sostanza non cambia: “No grazie“. Il filmato che arriva direttamente da Santa Margherita Ligure ha davvero dell’incredibile. Una coppia di stranieri aveva deciso di trascorrere la serata in totale relax e godendosi una romantica cena. Romantica sì, ma fino ad un certo punto, visto che ad un certo punto non erano più soli ma in compagnia. Sicuramente ne avrebbero fatto volentieri a meno visto che gli ospiti “indesiderati” erano appunto dei cinghiali.

La coppia (di esseri umani) si stava godendo la cena sul porto della località ligure fino a quando non notano una presenza particolare. La stessa che, passo dopo passo, si avvicina a loro sempre di più. Si tratta proprio dei due mammiferi che, molto probabilmente, avevano approfittato di questa pausa ed avevano deciso di sgranocchiare qualcosa. Ovviamente dal piatto degli altri, ci mancherebbe altro. Sulla banchina si avvicinano i due animali che cercano di vedere cosa offre di buono il menù.

Santa Margherita Ligure, coppia di cinghiali tenta di rubare cena [VIDEO]

Tentano di rubare cena
Cinghiali (Ansa Foto) Notizie.com

Come si può notare dal filmato il primo si avvicina anche in maniera molto timida, ma successivamente scappa via. Di tutt’altro pensiero il suo compagno/a (chi lo sa) che si è poggiato con il capo sul tavolo per vedere cosa c’era di buono. Un filmato che, manco a dirlo, nel giro di pochissime ore è diventato virale in rete. C’è chi l’ha presa con ironia e chi, invece, ha denunciato l’accaduto della troppa presenza di questi mammiferi in città. Ne sanno qualcosa i cittadini di Roma che, ogni giorni, hanno a che fare con loro.

Non è affatto un mistero che un gruppo di cittadini liguri stia protestando e lanciando segnali di allarme. Prima di trattava di una novità vederli in strada. Certo, non deve essere affatto semplice stare a contatto con loro nella vita quotidiana. Ok cani e gatti, ma qui si esagera. La coppia non appare per nulla spaventata dalla presenza della coppia. A dire il vero neanche gli altri presenti fanno più di tanto. Segno del fatto che, oramai, sono più che abituati.

Impostazioni privacy