Salvini, che elogi per la Meloni: “Ottimo lavoro”

Non si sono fatte assolutamente attendere le parole da parte di Matteo Salvini nei confronti di Giorgia Meloni. Dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate quelle che he rilasciato il ministro 

Salvini
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini (Ansa Foto) Notizie.com

In questi due giorni al Consiglio Europeo che si è tenuto a Bruxelles la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, può ritenersi fin troppo soddisfatta. Tantissimi, infatti, i temi che sono stati affrontati. Gli stessi che spera che vengano effettuati quanto prima. In particolar modo per quanto riguarda la questione dei “migranti“. Su questo e molto altro ancora sono arrivate parole di Matteo Salvini. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti è intervenuto direttamente alla scuola di formazione politica del suo partito a Milano. Nel corso della conferenza stampa ha speso, appunto, parole di elogio per la premier.

Per quello che ha fatto, per quello che sta facendo ed anche per quello che farà. Tanto da ribadire che sta facendo un ottimo lavoro. Si chiamano tutti i giorni per news, aggiornamenti o molto altro ancora. Segno del fatto che al governo c’è grande empatia e soprattutto voglia di fare bene per il Paese. Non solo: ci ha tenuto a ribadire che si confrontano e continuano a condividere i propri percorsi ed idee su quello che sono pronti ad attuare.

Salvini elogia la Meloni ed avverte: “Per chi cerca di allontanarci…

Salvini parole di elogio per la Meloni
Il vicepremier Matteo Salvini e la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso Salvini ha voluto lanciare un messaggio anche a chi sta cercando, in qualche modo, di creare problemi e di intralciare il loro percorso lavorativo. “Chi cerca di allontanarci deve sapere che più fanno così e più ci uniamo“. Come riportato in precedenza la premier sarà di ritorno dal Belgio dopo questi giorni intensi in cui ha incontrato i vertici leader degli altri Paesi che fanno parte dell’Unione Europea.

Per quanto chi afferma che il “taglio delle tasse non è una priorità” Salvini non le manda di certo a dire: “Ci sono signori del no di professione che non vogliono mai niente: no allo stadio, no all’Expo, no alle Olimpiadi, no alla Tav, alla Tap, alla Flat tax. C’è qualcuno che addirittura dice che la priorità non è abbassare le tasse. È cretino, perché evidentemente ha 10 milioni di euro in tasca. Ma abbassare le tasse è una priorità mia, della Lega e del governo. Mettetevi il cuore in pace“.

In conclusione Salvini ha ribadito un suo pensiero su di lei: “La Meloni va in Europa a fare gli interessi della nostra Italia“. Non lanciando anche qualche frecciatina nei confronti di qualcuno che va all’estero, ma con altri scopi: “A differenza di chi va in Europa per fare gli interessi degli altri“. Possibile che i riferimenti siano stati fatti a personaggi politici del vecchio governo oppure ad altri.

 

Impostazioni privacy