Grave esplosione in fabbrica di cioccolato, ci sono vittime [VIDEO]

Una grave esplosione si è verificata, nelle ultime ore, all’interno di una fabbrica di cioccolato. A quanto pare ci sono delle vittime ed anche feriti 

Esplode fabbrica di cioccolato
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una violenta esplosione si è verificata nelle ultime ore. Un boato incredibile che, i residenti della zona, non potevano non ascoltare, Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a West Reading (nello stato di Pennsylvania) dove c’è stata, appunto, una esplosione all’interno di una fabbrica di cioccolato. Le prime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori. Visto che, a quanto pare, due persone avrebbero perso la vita. Uccise sul colpo per via di quel boato.

Ci sono anche dei feriti, ma non è stato reso noto il numero preciso. Quello che si sa è che alcuni di loro sono stati portati in ospedale in gravissime condizioni. Lottano tra la vita e la morte. Non è finita qui visto che nove persone risultano disperse. Di loro non si hanno alcuna traccia, ma si teme il peggio. Tantissime sono state le chiamate effettuate al numero di emergenza. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia che hanno avviato le prime indagini di rito.

USA, esplosione in una fabbrica di cioccolato: 2 morti e 9 dispersi

Esplode fabbrica di cioccolato.
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Oltre ai poliziotti anche numerose ambulanze che stanno soccorrendo i feriti. Oltre a loro anche una squadra dei vigili del fuoco, attualmente impegnata per spegnere le fiamme che questa esplosione ha provocato. Una notizia che, con il passare dei minuti, ha fatto immediatamente il giro del Paese. Oramai non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che ha colpito l’America intera. A comunicare la notizia, ovviamente, sono stati i media del posto. Secondo quanto riportato dal capo della polizia del dipartimento di West Reading Borough, Wayne Holben, il tutto sarebbe accaduto poco prima delle ore 17 locali.

La struttura è stata completamente danneggiata. Stesso discorso vale anche per un edificio vicino a loro. La portavoce di Tower Health, Jessica Bezler, ha affermato che otto persone sono state subito trasportate all’ospedale di Reading. Nel frattempo si cerca di fare chiarezza per capire la causa di tutto questo. Alcune zone sono state immediatamente chiuse al pubblico. In questo periodo la fabbrica stava lavorando intensamente per via del periodo pasquale con i dolci in preparazione da consegnare ai clienti.

 

Impostazioni privacy