Terribile incidente nella notte, scontro tra due auto: c’è una vittima

Un terribile incidente si è verificato nel cuore della notte. Protagoniste due auto che si sono scontrate: nel terribile impatto è venuto a mancare un giovane che ha perso la vita 

Incidente nella notte
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

L’ennesimo e tremendo incidente stradale che si verificano nelle strade del nostro Paese. Anche in questo caso, però, c’è una vittima. Una tragica notizia quella che arriva direttamente da Ballabio (provincia di Lecco) dove un giovane ha perso la vita alla guida della sua auto. Secondo quanto riportato alcune fonti locali pare che si sarebbe scontrato con un’altra vettura. Il tutto è accaduto precisamente all’interno della galleria sulla statale. Molto conosciuta nella zona, chiamata ‘Santa Giulia‘.

Soprattutto per uno degli ultimi episodi che si è verificato nel mese di dicembre. Ovvero quando si verificò una violenta caduta di massi all’imbocco del tunnel. Sul posto è giunta immediatamente l’ambulanza. Il personale sanitario, una volta arrivato a destinazione, non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte del giovane che è morto nel terribile impatto. La vittima è un ragazzo di 26 anni nativo di Segrate (provincia di Milano). La vittima è deceduta sul colpo.

Ballabio, incidente tra due auto: morto un giovane 26enne

Incidente nella notte
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il bilancio parla anche di una persona che è rimasta ferita. SI tratta di una ragazza di 24 anni residente nel Lecchese. Quest’ultima è stata trasportata nell’ospedale ‘Manzoni‘ del capoluogo lombardo. Non è in pericolo di vita. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che la stessa sia ricoverata in “codice giallo“. Oltre all’ambulanza sul posto si è recata anche la polizia stradale di Lecco.

Le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di capire come sia potuto accadere questo terribile incidente. Lo stesso che ha visto una vittima. Non è assolutamente da escludere che la persona rimasta ferita, nelle prossime ore (o giorni) possa essere interrogata. Nel frattempo si cerca di studiare, dalle telecamere di videosorveglianza, per capire cosa davvero sia successo.

Impostazioni privacy