Neonato arriva morto in ospedale, avviate indagini: il sospetto degli inquirenti

Tragedia in città dove un neonato è arrivato morto in ospedale. Sono state avviate le prime indagini del caso da parte degli inquirenti. Gli stessi che hanno un primo sospetto in merito 

Tragedia in ospedale
Tragedia in ospedale (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che si è verificata nelle ultime ore e che ha letteralmente scioccato la città intera. Ci troviamo a Roma dove una donna è scesa in strada urlando e completamente disperata. La stessa che continuava a chiedere aiuto tenendo il figlio in braccio. Oramai privo di sensi. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Roma Today‘ il piccolo, di venti giorni, sarebbe stato vitta di una violenta emorragia. La donna ha attirato l’attenzione dei cittadini. Gli stessi che hanno avvisato una pattuglia di carabinieri, impegnati in un posto di blocco a Colonna.

I militari dell’arma hanno scortato l’ambulanza fino al Policlinico di Tor Vergata. Purtroppo, però, il piccolo era arrivato già senza vita. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte dello stesso. Subito sono state avviate le prime indagini del caso. Successivamente sono partite già le prime ipotesi. Sono tante le domande che si stanno ponendo gli inquirenti visto che la vicenda, secondo loro, è a dir poco strana.

Roma, neonato di 20 giorni giunge morto in ospedale: l’ipotesi degli inquirenti

Neonato giunge morto in ospedale
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dai carabinieri pare che la tragedia possa essere avvenuta all’alba. E che il tutto sia dovuto ad una circoncisione rituale. La stessa che sarebbe stata effettuata nell’abitazione della donna. Subito dopo quest’ultima, una nigeriana, è stata sottoposta ad interrogatorio. A quanto pare la donna vive nella zona dei Castelli Romani. Possibile che il tutto possa essere stato fatto all’interno di casa sua. Nell’ambito della comunità nigeriana (molte persone africane vivono lì).

Nel frattempo gli inquirenti continuano le proprie indagini. Non è assolutamente da escludere che altre persone possano essere interrogate su questa vicenda. La stessa che ha visto morire un neonato di soli 20 giorni. Così come non lo è il fatto che, a partire dalle prossime ore, ci possa essere una vera e propria svolta in questo caso: la donna potrebbe essere inserita nella lista degli indagati per omicidio.

Impostazioni privacy