Cade dal balcone, bimbo in gravi condizioni: indaga la polizia

Un bimbo è precipitato dal balcone della sua abitazione. In questo momento si trova in ospedale: le sue condizioni sono gravi 

Ambulanza
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Un episodio che ha scioccato l’intera città. Il tutto si è verificato nelle ultime ore a Roma. Un bambino, di solamente quattro anni, è precipitato dal balcone della sua abitazione. Ancora da capire come sia potuto accadere il tutto. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che si tratti di una abitazione situata la secondo piano di uno stabile. A quanto pare questo episodio si sarebbe verificato intorno alle ore 07:30 di oggi, venerdì 24 marzo. Precisamente in via Dei Fiori, in zona Alessandrino.

Subito è scattato l’allarme da parte dei genitori che hanno immediatamente chiamato l’ambulanza. La stessa che lo ha portato al policlinico ‘Gemelli‘ della Capitale. In questo momento si trova nel reparto in “codice rosso“. Le stesse fonti affermano che il piccolo è in gravissime condizioni di salute. Su questo episodio sta indagando la polizia. Gli agenti stanno cercando di capire come sia potuto accadere un episodio del genere. Nel frattempo i genitori sono ancora sotto interrogatorio. Si cerca di studiare i movimenti del figlio e per quale motivo lo stesso sia stato lasciato da solo.

Roma, bimbo precipita dal secondo piano del balcone: è in codice rosso

Bimbo cade dal balcone
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo arrivano altre novità in merito a questa vicenda. A quanto pare alcuni residenti avrebbero sentito il bambino lamentarsi sul marciapiede dopo l’impatto. Successivamente anche i genitori si erano accorti del pianto e le grida del piccolo che non arrivavano affatto dall’abitazione. Oltre alla pattuglia della Squadra Mobile del V distretto Prenestino, sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia scientifica.

La stessa che ha avviato le prime indagini del caso. Si cerca di capire la dinamica esatta della tragedia. Una vicenda che ha provocato grande dispiacere all’interno della comunità dove la famiglia è molto conosciuta. In questo momento, all’esterno dell’ospedale, sono presenti i genitori (entrambi italiani) che attendono notizie sulle condizioni del loro piccolo. Per il momento, la prima ipotesi, è di una caduta accidentale.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy