Carla Bruni insultata sui social: la foto che fa infuriare tutti

Carla Bruni questa volta pare proprio averla combinata grossa, l’ex Premier Dame ha fatto infuriare tutti i francesi per la sua ultima foto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Carla Bruni che proprio nei mesi scorsi è stata una delle protagonista delle serata delle Cover di Sanremo 2023 con Colapesce e Di Martino, eppure i motivo per cui finisce al centro dell’attenzione non riguarda l’Italia.

Carla Bruni
Carla Bruni, foto fonte Ansa, Notizie.com

Questa volta l’ex Premier Dame pare davvero averla combinata grossa tanto da avere scatenato l’ira di una parte del popolo francese dopo la sua ultima foto, ieri infatti la moglie di Nicolas Sarcozy ha ironizzato contro lo sciopero ad oltranza dei netturbini parigini contro l’innalzamento dell’età pensionabile da 62 a 64 anni e nel farlo ha postato  una foto che la ritrae sorridente, in scarpe da ginnastica e con gli occhiali da sole, sopra un cumulo di sacchi della spazzatura.

Printemps! Ecco la primavera! Here’s the spring!” sono queste le parole che lei stessa ha accompagnato come didascalia del suo post, aggiungendo poi anche una frecciatina alla responsabile del comune parigino: “Merci Anne Hidalgo!”. Insomma davvero un post piccato che ha certamente attirato l’attenzione di tantissime persone e non solo quella.

Carla Bruni fa il pieno di insulti sui social: il post è virale

Insomma pare proprio essere riuscita a scatenare l’ira di moltissimi parigini, Carla Bruni che come accennato prima, ha utilizzato la sua pagina Instagram per protestare sopra un cumulo di immondizia, contro lo sciopero ad oltranza dei netturbini.

Carla Bruni, foto fonte Instagram, Notizie.com

Tanto è bastato per scatenare l’ira della maggior parte dei suoi follower, che sotto al post non si sono certamente risparmiati: “Quanto è facile puntare il dito contro una donna!!!! Un po’ di sororità no eh? Gli agenti del comune hanno il diritto di fare sciopero e ancora: “Sono netturbino. Faccio questo lavoro da tredici anni a questa parte, e per otto anni sono stato nella parte posteriore dell’autoimmondizie (…). Posso assicurarvi che il nostro è un mestiere faticoso”, oppure: “Abbiamo dei colleghi che non possono più fare questo lavoro e alcuni non arrivano nemmeno alla pensione. Ve lo dico chiaramente, se l’età pensionabile si alzerà a 64 anni, sarà una riforma di assassini”.

Insomma davvero una querelle a distanza quella tra l’ex modella e i suoi follower, che non si sono davvero risparmiati e che in alcuni casi hanno anche ricevuto la risposta piccata della diretta interessata, che ad esempio alle parole del netturbino ha risposto con un provocatorio: “Hahahahaha”,  compagnando il suo messaggio con diverse emoticon. Inseguito, lei stessa ha deciso di cancellare il post.

Impostazioni privacy