Totti trasloca di nuovo. L’amico svela la clamorosa novità

Il Pupone cambia di nuovo casa, a farlo sapere è Alex Nuccetelli: ecco perché Francesco lascia la sua abitazione

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: nonostante qualche indiscrezione circolata nei mesi scorsi circa un loro possibile allontanamento, la coppia è apparsa sui social più affiatata che mai. Anche se entrambi non amano mostrare la loro vita privata, non sono mancate storie Instagram in cui hanno fatto vedere che si stavano concedendo giornate spensierate al mare, in famiglia.

Nuccetelli trasloco Totti Noemi Bocchi trasloco
I progetti di Francesco Totti e Noemi Bocchi – Notizie.com (Instagram)

Di recente Noemi si è anche sottoposta ad un intervento e lei stessa ha raccontato tempo fa il disturbo con cui combatteva da anni: “Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale. Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne. Questa cosa mi ha colpito molto: donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società. Un intervento che passa come estetico, ma di estetico ha ben pocoGrazie a loro ho deciso il percorso da intraprendere e con chi! [… ] Se le donne da sole sono pura forza, insieme sono uragani!“.

Nuccetelli: “Francesco torna a Roma sud”

Ora che Noemi Bocchi è in ripresa dopo l’intervento, un caro amico di Francesco Totti è andato a cena casa loro, al ritorno del Pupone da un torneo di padel che si è svolto a Dubai. L’amico storico in questione è Alex Nuccetelli, pr noto nel panorama italiano che a Novella 2000 ha anche rivelato i prossimi movimenti della coppia: “Nuovo trasloco? So che Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un’altra casa non distante da dove stava prima, all’Eur. Mi ha detto che deve trovare gli spazi necessari, perché ora sono tanti. Lui ha tre figli, Noemi due. Che tra l’altro vanno molto d’accordo“.

Nuccetelli trasloco Totti Noemi Bocchi trasloco
Alex Nuccetelli parla del trasloco dell’amico – Notizie.com (Instagram)

Ma la decisione non nasce per malcontento, assicura il Nuccetelli: “A Roma nord si trovano bene e tra l’altro il loro appartamento io lo conoscevo già. Ci abitava un mio amico imprenditore che mi aveva invitato in passato. Così, quando sono andato a trovare loro, sentivo che quegli spazi per me erano familiari. Quando Noemi ha raccontato chi era il vecchio proprietario ho ricollegato. Ma, al di là dei quartieri, loro stanno cosi bene insieme che sarebbero felici ovunque“.

Impostazioni privacy