Il manager tuona: “Monchi rifiutò Kvaratskhelia a 6 milioni”

Un particolare retroscena che riguarda Kivicha Kvaratskhelia ma soprattutto Monchi. Il direttore sportivo lo rifiutò per “solamente” 6 milioni di euro

Monchi
Il direttore sportivo Monchi (Ansa Foto) Notizie.com

Probabilmente se ne starà mangiando le mani eccome. Soprattutto per via di quello che sta facendo il calciatore. Un impatto a dir poco impressionante quello di Khvicha Kvaratskheli con la nostra Serie A. Un vero e proprio colpo quello messo a segno dal Napoli che lo ha pescato davvero dal nulla e portato in Italia. Il georgiano sta facendo completamente impazzire le difese avversarie: sia quelle italiane che, soprattutto, quelle europee. Le sue giocate, assist e gol stanno facendo sognare tantissimi tifosi che sono ad un passi da quella parola magica che, da ben 33 anni, in città non si sente (o non si dice per scaramanzia). 

Su di lui, però, arrivano degli interessanti retroscena che, molto probabilmente, nessuno di voi conosceva. A quanto pare non era stato adocchiato solamente dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Ma da un altro suo collega. Una vecchia conoscenza del calcio italiano. Soprattutto per i tifosi della Roma. Anche se i giallorossi, a dire il vero, lo hanno dimenticato anche in fretta e furia e senza alcun rimpianto. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Monchi. L’attuale ds del Siviglia lo ha seguito e, allo stesso tempo, rifiutato. Per una cifra decisamente minore rispetto a quella spesa dal Napoli.

L’agente di Kvaratskhelia: “Rifiutato da Monchi per 6 milioni

Kvicha Kvaratskhelia
Kvicha Kvaratskhelia (Ansa Foto) Notizie.com

Monchi avrebbe potuto portarlo in Spagna per “solamente” 6 milioni di euro. Questo è quello che fa sapere l’agente del calciatore, Pablo Ceijas. Dichiarazioni che sono state rilasciate durante il programma ‘Pedro Pablo Parrado‘. Il tutto è successo, ovviamente, qualche anno fa. “Si parlava di Valencia, Levante e Siviglia: circa 6 milioni di euro. Il Siviglia era il club a cui era più vicino, ma Monchi lo bocciava. Era una posizione in cui il club era coperto e non si vedeva cosa potesse scatenare il giocatore“.

Adesso, ovviamente, la sua valutazione è cresciuta a dismisura. Questo giocatore ora vale 100 milioni di euro. Potrebbe giocare perfettamente per il Real Madrid o il Barcellona, ma penso che finirà per giocare in Premier League, che è quella che può pagare quei soldi“. Parole che preoccupano e non poco i sostenitori partenopei. Gli stessi che, nel frattempo, si stanno godendo le meraviglie del calciatore. Pensare che gli azzurri hanno speso 10 milioni di euro. Un vero e proprio affare, su questo non ci sono dubbi. 

Impostazioni privacy