Bruce Willis festa in famiglia, ecco come sta l’attore

La star di Hollywood è alle prese, ormai da diverso tempo, con una malattia degenerativa: ecco le sue condizioni di salute

Da quando abbiamo annunciato l’afasia di Bruce, nella primavera del 2022, le sue condizioni sono progredite e adesso abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale (nota come FTD). Sfortunatamente, i problemi legati alla comunicazione sono soltanto un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Anche se tutto ciò è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara“, scriveva giorni fa Demi More a proposito delle condizioni di salute del suo ex marito, Bruce Willis.

Bruce Willis compleanno
Bruce Willis, festeggiamenti di compleanno – Notizie.com (Ansa)

La celebre star di Hollywood combatte ormai da tempo con una malattia. Era marzo di un anno fa quando l’attore, all’età di 67 anni, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene a causa della diagnosi di afasia. In meno di un anno la situazione clinica della star è sensibilmente peggiorata e la diagnosi è cambiata. Tuttavia Willis può farsi forza contando sull’amore e la costante vicinanza dei famigliari, oltreché sull’affetto che i seguaci gli dimostrano quotidianamente sui social. In questi giorni Bruce ha compiuto gli anni e per l’occasione i suoi cari hanno festeggiato a dovere.

Wllis, compleanno con moglie, ex e figlie

Nato il 19 marzo del 1955, nei giorni scorsi Bruce Willis ha spento 68 candeline. L’attore è tornato sui social per la prima volta da quando gli è stata diagnosticata la demenza fronto-temporale, soffiando le candeline con i suoi cari. Oltre a Demi Moore, erano presenti tutte le altre donne di casa: la moglie Emma con le due bambine, Mabel e Evelyn, oltre alle figlie Rumer, Scout e Tallulah avute con la Moore. A testimoniare la speciale giornata trascorsa tutti insieme è stata l’ex moglie che ha postato su Instagram il video della festa.

Bruce Willis compleanno
Bruce Willis e la moglie Emma Heming – Notizie.com (Ansa)

La Moore ha condiviso il filmato in cui si vede tutta la famiglia allargata pronta a festeggiare, corredando la clip con una dolce dedica a Bruce: “Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti“. Nei giorni scorsi era stata l’attuale compagna Emma Heming Willis a postare aggiornamenti e a ringraziare i fans per l’affetto dimostrato all’attore: “La nostra famiglia voleva intanto partire dall’esprimere la nostra profonda gratitudine per l’incredibile dimostrazione d’amore, sostegno e di storie meravigliose che abbiamo ricevuto da quando vi abbiamo detto della diagnosi di Bruce”.

Impostazioni privacy