Ariccia, un cane affronta un branco di cinghiali

E’ successo ad Ariccia, un cane inseguito dal suo padrone, si è trovato davanti ad un branco di cinghiali e li ha affrontati.

Continua ad essere un allarme sempre più diffuso quello che riguarda la presenza dei cinghiali nei centri abitati delle città e in particolare nella città di Roma, dove la presenza di questi animali non è la prima volta che viene palesata e denunciata da tantissimi cittadini preoccupati.

Cinghiali
Cinghiali, foto fonte Corriere.it. Notizie.com

Proprio nelle scorse ore, ancora una ulteriore riprova di tutto questo è stata riportata tra le pagine del Corriere.it che anche con un video ha raccontato l’accaduto della scorsa notte, quando un cane, inseguito dal proprio padrone, si è trovato ad inseguire e affrontare un branco di cinghiali.

Il tutto è avvenuto come sempre nel centro abitato della Capitale e per essere precisi ad Ariccia ai Castelli Romani, il video in poco tempo ha fatto il giro del web ed è stato anche rilanciato in numerose chat di Telegram che in poco tempo hanno fatto diventare il tutto virale.

Cinghiali nel centro abitato di Ariccia: il video diventa virale

Proprio cosi, il tutto è accaduto la scorsa notte, cosi come riporta il Corriere.it, si vede nel video che in poche ore è stato ripreso anche da Telegram, un cane che inseguito anche dal suo padrone, ha iniziato ad inseguire e poi ad affrontare un branco di cinghiali che si trovavano davanti a lui.

Cane, Notizie.com foto fonte Corriere.it

Nel filmato si vede il cane affrontare un gruppo di cinghiali che scorrazzano in un parcheggio fra le auto in sosta, mentre sulla strada accanto sfilano altre macchine. Dietro di lui anche il suo padrone, preoccupato, insegue il cane per cercare di metterlo in salvo.

Insomma un momento davvero incredibile e certamente di grande preoccupazione considerando anche il fatto che ad avere la peggio poteva davvero essere il cane stesso: ad ogni modo, il video che poi è stato ripreso anche su tantissimi social e che in pochissime ore ha fatto il giro del web, è stato con tutta probabilità girato da una finestra che si affaccia sul parcheggio o quantomeno data la prospettiva questo è quello che sembra.

Ad ogni modo, ancora una volta si vive lo stesso pericolo nella città di Roma, che non per la prima volta si trova davanti alla medesima situazione: la speranza è che quanto prima, questo allarme possa davvero rientrare.

Impostazioni privacy