Nino Frassica non si nasconde: “Diverso dagli altri comici”

Nino Frassica non perde occasione per ricordarlo a tutti, dopo la sua esperienza a Lol, parla di quello che lo distingue dai colleghi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’attore, comico e conduttore italiano che proprio di recente è stato uno dei protagonisti della terza stagione di LOL-Chi ride è fuori, il programma condotto da Fedez e in onda in streaming su prime Video.

Nino Frassica,
Nino Frassica, foto fonte Ansa. Notizie.com

La sua esperienza è stata certamente diversa da quella degli altri che lo hanno preceduto, visto che in entrambi i casi, ad avere provocato la risata che lo ha eliminato, è stata proprio una sua battuta: si è trattato di un vero caso di auto sabotaggio: “Quando la dico grossa non mi fermo, mi diverto. Lo faccio sempre, è una deformazione, continuo a scherzare e poi me la rido. Anche quando faccio il varierà succede; solo al cinema non lo posso fare” ha rivelato nella sua intervista per il Corriere della Sera.

Certamente una esperienza diversa da quelle del passato, in cui ha smentito di essersi annoiato, ma per cui inseguito ha poi chiosato anche: “Tanti parlano per stereotipi, per frasi fatte. Io anche per snobismo per non essere come gli altri, per non dire una cosa scontato cambio, limo, ribalto, ci scherzo sopra”.

Nino Frassica: “A non lavorare mi annoio, ma sono già in pensione”

“Io sono già in pensione, ma mi annoio a non lavorare. Ho tante proposte e mi dispiace dire di no a quello che mi piace” sono queste le parole che Nino Frassica dice sempre nella sua intervista per il Corriere della Sera. Una carriera davvero lunghissima che ha all’attivo tantissimi programmi di successo per cinema e televisione con una sola certezza, che ancora dopo tanti anni non sembra per niente essersi stancato.

Nino Frassica
Nino Frassica, foto fonte Ansa Notizie.com

Sicuramente un comico diverso dagli altri, lui che da sempre è stato contrario agli stereotipi e che sempre nella sua intervista sottolinea: “Bisogna essere originali e non cadere in battute scontate. Non mi piace appartenere alla comicità che fanno tutti, quella prevedibile; io cerco roba nuova, cerco di spiazzare. Sono stato mille volte ospite di Carlo Conti e non ho mai fatto una battuta sulla sua abbronzatura. Con Bisio tanti scherzano sul fatto che è calvo. Io non dico quello che immagino altri potranno dire”.

Insomma non resta dunque che restare in attesa di scoprire quale sarà la prossima avventura che lo vedrà protagonista della televisione italiana, certamente un appuntamento a cui non mancherà sarà la prossima edizione di Don Matteo già confermatissima da Rai Uno.

Impostazioni privacy