“Sei un pezzo di m***a”, lite post-derby continua negli spogliatoi

Emergono altri particolari e retroscena su quello che si è verificato subito dopo la fine del match tra la Lazio e la Roma. Altre liti che sono continuate all’interno degli spogliatoi

Lazio-Roma
Lazio-Roma, rissa nel finale (Ansa Foto) Notizie.com

Un derby è sempre un derby. Questo non lo scopriamo di certo oggi. In molti si aspettavano che potesse accadere qualcosa nella serata di ieri. Le aspettative non si sono fatte assolutamente attendere. Molti battibecchi tra i calciatori delle due squadre. Soprattutto al termine della sfida dove gli atleti non se le sono mandate assolutamente a dire. Mani sul volto, spintoni e tanto altro ancora. Il tutto sotto gli occhi di tantissimi tifosi (stadio ‘Olimpico’ pieno) e del pubblico da casa che sicuramente non ha visto uno spettacolo degno di essere chiamato tale. La Lazio, dopo l’andata, vince anche il derby di ritorno in “casa”.

A decidere l’incontro una rete di Mattia Zaccagni nel secondo tempo. Anche se, quello che sta facendo discutere, è quello che è accaduto subito dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Massa. Non ci stiamo riferendo al battibecco a distanza tra Mourinho e Lotito, ma a due calciatori che hanno continuato la “questione” negli spogliatoi. Come riportato dal quotidiano “Il Messaggero” un calciatore giallorosso, completamente nudo, ha affrontato il suo avversario che aveva provocato la squadra sconfitta. Anche in questa occasione non sono assolutamente mancate le scintille.

Lazio-Roma, lite tra Romagnoli e Mancini: altre scintille negli spogliatoi

Scintille tra Mancini e Romagnoli
Lazio-Roma, rissa nel finale (Ansa Foto) Notizie.com

I protagonisti in questione sono Alessio Romagnoli e Gianluca Mancini. Tra l’altro anche compagni di nazionale. Anche se, a quanto pare, quando vestono maglie diverse da quella azzurra mettono da parte le loro simpatie (nel caso ce ne fossero) e si battibeccano. Secondo le prime ricostruzioni pare che, al termine dell’incontro, il difensore della Lazio avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma. Deviando appositamente il percorso che i biancocelesti fanno di solito.

Secondo alcuni testimoni pare che il classe ’96 sia uscito, senza vestiti, ed avrebbe iniziato ad insultarlo pesantemente. La risposta dell’ex Milan non si è fatta attendere ed è nata una nuova discussione. “Sei un pezzo di m***a“, questo è quello che avrebbe detto il giallorosso. Ad intervenire per cercare di placare gli animi ci ha pensato il presidente Lotito che, poco prima, aveva “rimproverato” Mourinho (squalificato) sul fatto che non potesse stare nemmeno negli spogliatoi.

 

Impostazioni privacy