GF+Vip%2C+la+mamma+di+Antonella+Fiordelisi+scrive+a+Pier+Silvio+Berlusconi%3A+la+dura+accusa+al+programma
notiziecom
/2023/03/20/gf-vip-mamma-fiordelisi-scrive-berlusconi-accusa-programma/amp/
Gossip

GF Vip, la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Pier Silvio Berlusconi: la dura accusa al programma

Published by
Arianna Di Pasquale

La Vippona nell’ultima puntata è scoppiata a piangere, chiedendo al pubblico di farla uscire dalla casa: la madre ha commentato l’episodio

In questi ultimi giorni Antonella Fiordelisi è apparsa molto provata: la Vippona è all’interno della casa del Grande Fratello Vip dal primo giorno in cui è iniziato il reality e, complice anche la squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria, ultimamente sta accusando un forte stress. La ragazza, durante l’ultima puntata, ha persino chiesto al pubblico di farla uscire perché si sente sola e probabilmente stanca dopo mesi di reclusione.

Antonella Fiordelisi, la mamma scrive una lettera al Grande Fratello Vip – Notizie.com (Instagram)

L’episodio in questione ha scatenato la reazione della mamma di Antonella, la quale ha scritto una lettera, postata sui social della figlia, indirizzata  all’amministratore delegato di MediasetPier Silvio Berlusconi. Nelle parole di Milva non sono mancati attacchi al programma, al conduttore a tutti coloro che fanno parte del team del GF: “Caro Piersilvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia – esordisce la signora –, entrata il 19 settembre nella Casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella“.

In seguito precisa che apprezza la scelta di riportare il programma sui “giusti binari”, ma poi continua: “Detto ciò, le vorrei far presente che il Gf Vip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia tra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?) anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime“.

Milva Fiordelisi: “Odio social verso mia figlia”

La mamma di Antonella Fiordelisi nella lettera è un fiume in piena: “Questi attacchi continui hanno portato come conseguenza a un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato; alcune importanti pagine e profili Instagram, cosiddetti big account, dietro i quali stanno sicuramente personaggi senza scrupoli, vedevano esclusivamente la pagliuzza negli occhi di mia figlia ma non la trave degli altri. Questi incitano tuttora all’odio (tant’è che sono presenti fra i commenti anche delle minacce di morte), insomma l’ossessione nei riguardi di Antonella è talmente palese che perfino Sonia Bruganelli (unico papavero in un campo di grano) è intervenuta per far notare che l’ossessione nei confronti di Antonella è davvero eccessiva“.

Antonella Fiordelisi, la madre accusa il programma – Notizie.com (Instagram)

Infine accusa Signorini: “Inoltre il buon conduttore, invece di ammonire la Berti, cosa fa? Con un sorriso si rivolge ad Antonella: ‘Qualcuna ti ha spellata viva’. Ecco, caro Piersilvio, credo che ieri sera si sia assistito ad una pagina veramente brutta di televisione e nel tentativo di raddrizzare il programma si infierisce su una ragazza che è sempre stata educata (Patrizia Rossetti, Gnocchi e tanti altri ne parlano solo bene) e che in piedi e composta in studio deve sorbire incredula tutto il veleno sputato dalla Berti con ferocia e veemenza“.