Fiumicino, si vendono online gli oggetti dimenticati

Parte l’asta online per mettere in vendita tutti gli oggetti che sono stati dimenticati a Fiumicino: la merce è davvero molto vasta.

Si tratta di un particolare davvero incredibile, ma che sta per succedere davvero, all’ufficio oggetti smarriti dell’Aeroporto di Fiumicino ci si può trovare davvero qualsiasi cosa ed è anche per questo che proprio nei prossimi giorni gli oggetti dimenticati verranno messi all’asta.

Bagagli
Bagagli, Notizie.com

Dall’urna cineraria alla sedia a rotelle, dalle stampelle ai sex toys, sono questi solo alcuni degli elementi che tengono occupato il deposito dell’hangar che ha costretto il Tribunale di Roma di incaricare un’istituto di vendite giudiziarie per potere bandire una vera asta telematica.

Il tutto sarà in vendita fino al 23 Marzo 2023, ricordiamo infatti che tutte le cose che saranno vendute fanno parte dei bene che nessuno a reclamato entro i tredici mesi che la legge impone, prima di poterli in caso mettere in vendita.

Bagagli dimenticati a Fiumicino messi all’asta online: come partecipare?

Dalle bombole d’ossigeno agli abiti di nozze, passando per un’urna cinenaria, passando per portafogli, stampelle e orologi, qualcuno possa dimenticare i resti del “caro estinto e molto altro ancora, sono questi solo alcuni degli oggetti dimenticati a Fiumicino. Una valanga di oggetti che giorno dopo giorno si sono sempre di più accumulati fino a riempire in modo del tutto completo un hangar dell’aeroporto, da qui la decisione, nei giorni scorsi di incaricare un istituto da parte del Tribunale di Roma che si potesse appunto occupare dell’asta, che trascorsi i tredici mesi è autorizzata.

Bagagli, Notizie.com

Il tutto sarà in vendita a cominciare da ieri Giovedì 16 marzo e fino al 23 marzo 2023, gli oggetti, come anticipato prima sono tutte cose che nessuno ha reclamato negli ultimi tredici mesi e che quindi si è autorizzati a battere all’asta.

Non sarà possibile conoscere il contenuto di ogni singola valigia in anticipo: il bagaglio è all’asta con tutto il suo contenuto, al buio” questo si legge nella nota ufficiale; quello che sappiamo con certezza è che tra gli oggetti in vendita ci stanno anche una serie di valigie, per la precisione 12 valigie ancora chiuse di cui non si conosce il contenuto: l’asta parte da 30 euro.

La vendita degli oggetti smarriti a Fiumicino è affidata all’Istituto di Vendite Giudiziarie dei Tribunali di Roma e Tivoli. L’asta è telematica e disponibile fino al 23 marzo all’indirizzo https://ivgroma.fallcoaste.it. Chi fosse interessato, non deve fare altro che affrettarsi a comprare.

Impostazioni privacy