Coppia anziani sparisce nulla, poi la tragica svolta: indagini in corso

Nel giro di pochissime ore ha fatto immediatamente rumore la vicenda di una coppia di anziana. Quest’ultima sparita completamente nel nulla: poi la tragica scoperta, indagini ancora in corso

Giallo Avellino
Giallo di Avellino (Ansa Foto) Notizie.com

E’ diventato un vero e proprio mistero. Anzi, un giallo. La vicenda che ha colpito la città di Avellino non può assolutamente passare in secondo piano. La stessa che vede come protagonisti una coppia di anziani. Da giorni non si avevano più loro notizie. Spariti completamente nel nulla. Poi la svolta. Anzi, tragica svolta. Il corpo della donna è stato ritrovato morto nella serata di venerdì. Il marito, ancora vivo, il giorno prima in stato del tutto confusionale. Per il momento non si hanno spiegazioni in merito su quanto sia successo. La coppia era originaria di Sarno (provincia di Avellino). Gli stessi si trovavano a bordo di una Apecar. La stessa che ha percorso almeno una quarantina di chilometri poco prima di perdersi tra le zona di montagna della provincia della città irpina. Da meno di una settimana non si avevano più sue notizie.

L’uomo, ancora sotto shock per quanto successo, ha riportato un forte trauma cranico. Ritrovato tra Taurano e Monteforte. Agli inquirenti non è riuscito a fornire dettagli su quanto accaduto. Niente da fare, invece, per Grazia Prisco. A ritrovare il suo cadavere alcuni cani molecolari del soccorso alpino della Guardia di Finanza in località Arco di Rienzo a Baiano (sempre in provincia di Avellino). Si rimane in attesa dei risultati dell’autopsia: solamente da lì si potranno avere aggiornamenti e novità in merito. Di questo loro “viaggio” nessuno ne era a conoscenza: né amici ma soprattutto familiari. Possibile che stessero scappando da qualcuno. Tantissime le domande che si pongono le forze dell’ordine, ma soprattutto i parenti che ancora non possono credere a quanto accaduto. Nel frattempo l’autopsia, sul corpo della donna, è stata disposta dalla Procura di Avellino che sta coordinando le indagini.

Avellino, coppia scomparsa nel nulla: lei ritrovata morta, lui in stato confusionale

Giallo Avellino
Giallo di Avellino (Ansa Foto) Notizie.com

Direttamente dall’ospedale, dove si trova in questo momento il compagno, l’uomo afferma di non ricordare assolutamente nulla di quanto successo. Non è assolutamente da escludere che i due possano aver sbagliato strada mentre percorrevano la Statale 7. Ovvero quella che collega Avellino a Napoli. La conferma potrebbe arrivare direttamente dalle telecamere pubbliche e private che si trovano nel territorio di Monteforte Irpino.

Da quel momento in poi, però, i buio più totale. Non ci sono conferme, invece, per quanto riguarda il possibile incidente. Magari quella di un possibile guasto meccanico del mezzo. Oppure del fatto che l’uomo sia andato alla ricerca di aiuto mentre la donna si trovava all’interno dell’Apecar. La stessa che si sarebbe allontanata per un centinaio di metri e poi ritrovata senza vita. Tantissime le domande degli inquirenti: un vero e proprio giallo.

Impostazioni privacy