USA, Trump mette in ansia i sostenitori: “Vogliono arrestarmi”

Una clamorosa notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America da parte dell’ex presidente Donald Trump. Voci confermano di un suo possibile arresto nei prossimi giorni: gli ultimi aggiornamenti a riguardo 

Annuncio shock
L’ex presidente degli USA, Donald Trump (Ansa Foto) Notizie.com

Donald Trump avvisa i suoi sostenitori. Anzi, li mette in guardia in merito ad un suo possibile arresto che si può verificare nei prossimi giorni. In particolar modo nella giornata di martedì. La conferma arriva direttamente dallo stesso imprenditore dal suo social network ‘Truth‘. Tanto da convincere il popolo ad aiutarlo a riprendersi il Paese. Queste sono le parole che lo stesso ex numero uno del Paese ha postato in rete: “Fughe di notizie illegali dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan indicano che l’ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima settimana. Manifestiamo, riprendiamoci il Paese“.

Lo stesso ha definito “illegali” questa fuga di notizie. Non solo: ha puntato il dito anche contro il procuratore di New York che è stato definito “corrotto e politicizzato”. In merito ai rumors che nel Paese si stanno, sempre di più, intensificando, non dimostrano affatto che ci sia un reato. “Il sogno americani potrebbe essere morto. Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. La nostra nazione ora è Terzo mondo. Il crimine e l’inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita“.

USA, Trump avverte i sostenitori: “Martedì potrei essere arrestato

Annuncio shock
L’ex presidente degli USA, Donald Trump (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo il procuratore di New York sta seriamente valutando le accuse che lo stesso Trump gli avrebbe inflitto. In merito ad una possibile indagine sul denaro pagato alle donne. Le stesse che avevano confermato di aver avuto incontri sessuali con lo stesso per ottenere il silenzio. In particolar modo su una delle vicenda che sta facendo ancora molto rumore nel Paese. Come quella della pornostar Stormy Daniels. A quanto pare la stessa avrebbe ricevuto una somma che supera abbondantemente i 100mila dollari (per la precisione 130mila) per poter  comprare il silenzio della donna sulla loro passata relazione.

Trump, nel frattempo, continua a respingere questo tipo di accuse ed attacca: “Patrioti americani vengono arrestati e tenuti in gabbia come animali, mentre criminali e delinquenti di sinistra sono autorizzati a restare in libertà”. E ancora, sulle accuse nei suoi confronti, sarebbero fondate su un reato “basato su una storia vecchia e completamente sbagliata“. Il suo avvocato, Joe Tacopina, ha fatto sapere che se dovesse essere incriminato si consegnerà alle autorità senza problemi.

Impostazioni privacy