Sharon Stone labbra da urlo: “L’ho fatto. Finalmente” | FOTO

L’attrice, nel ringraziare per li auguri ricevuti in occasione del suo compleanno, sfoggia un sorriso nuovo di zecca

Una delle attrici più belle di sempre e indubbiamente tra le più iconiche al mondo, ha da poco festeggiato il compleanno: 65 candeline per Sharon Stone, alla quale gli anni non sembrano passare e, anche se si vedesse qualche segno dell’età a lei non importerebbe. Da sempre infatti si rende promotrice della naturalezza della donna, senza l’ossessione alla ‘bellezza giovanile’ da rincorrere a tutti i costi anche quando si va avanti con l’età.

Sharon Stone labbra finte
Sharon Stone, l’ironia sui social – Notizie.com (Ansa)

In questi giorni la star si è mostrata con delle labbra ‘insolite’ suo social ed è stata la prima ad ironizzare sul suo aspetto. Sharon Stone ha postato su Instagram una serie di scatti in cui aveva delle big lips finte, per cavalcare uno degli hashtag più trendy su TikTok. Avrà quindi ceduto alla chirurgia estetica, dopo aver più volte detto che non voleva più ricorrere ad interventi? Niente affatto, l’attrice ha scherzato con i suoi numerosi followers… i quali, ad ogni modo, l’hanno apprezzata anche con un sorriso piuttosto diverso dal solito.

Stone, un sorriso… inaspettato

A Vogue Arabia, Sharon Stone aveva parlato della chirurgia estetica: “Ci sono stati periodi in cui ho fatto cose del genere, poi ho avuto un ictus e un’emorragia cerebrale di nove giorni e ho dovuto fare più di 300 dosi di botulino e filler per far risalire quel lato della mia faccia“. Oggi ha deciso di non ricorrere più punturine e filler perché le considera procedure dolorose a cui bisogna sottoporsi solo in caso di necessità.

Sharon Stone labbra finte
Sharon Stone mostra le sue ‘nuove’ labbra – Notizie.com (Instagram)

Così più volte l’attrice ha spiegato di non essere ossessionata dagli anni che passano, d’altronde è il corso naturale della vita. E di conseguenza non perde occasione per ironizzare sulla chirurgia estetica, La star, in occasione dei ringraziamenti per gli auguri di compleanno, ha pubblicato una serie di scatti, a margine dei quali ha scritto: “L’ho fatto. Finalmente. Per il mio compleanno ho fatto come si fa a Hollywood. A volte si ottiene ESATTAMENTE quello che desideri“. Ma il realtà il suo nuovo sorriso è frutto di Wax Lips, una caramella al gusto di ciliegia a forma di labbra rosse e sovradimensionate in vendita su Amazon.com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Impostazioni privacy