Noemi Bocchi: “Entro in sala operatoria” | Ecco come sta la compagna di Totti

La fidanzata del Pupone, attraverso i social, informa i followers dell’intervento a cui si è sottoposta: ecco di cosa si tratta

E’ difficile che renda pubbliche le vicende legate alla sua vita privata, eppure c’è un problema di salute che Noemi Bocchi ha voluto condividere con i seguaci per dare la sua testimonianza ed aiutare le donne che si trovano nella sua stessa situazione. Nei giorni scorsi infatti, la compagna di Francesco Totti, aveva lasciato ad Instagram una riflessione su ciò che sta vivendo.

Noemi Bocchi operazione
Noemi Bocchi annuncia che sta per entrare in sala operatoria – Notizie.com (Instagram)

“C’è un tempo per ogni cosa…uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi” , esordisce Noemi sui social. “Per molto tempo – prosegue – mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Un altrove che non conoscevo e mi faceva paura. Poi è arrivata una parvenza di benessere in cui ho iniziato a sentirmi bene, finalmente. Come per magia ogni pezzetto sparso qui e là della mia vita stava tornando al proprio posto. Lo sentivo nelle ossa, nelle lacrime e nei miei sorrisi…finalmente lo sentivo. Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di si e, forse, in parte è anche vero! In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Grazie ai loro racconti pieni di coraggio ho trovato la forza di raccontarvi cosa inizia ad invalidare le mie giornate. Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: ‘Hai partorito, è normale’.

Noemi pronta all’intervento

La fidanzata del Pupone, ha chiuso il suo messaggio su Instagram, raccontando nello specifico perché ha deciso di intervenire sul suo disturbo: “Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale. Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne. Questa cosa mi ha colpito molto: donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società. Un intervento che passa come estetico, ma di estetico ha ben poco. Grazie a loro ho deciso il percorso da intraprendere e con chi! [… ] Se le donne da sole sono pura forza, insieme sono uragani!“.

Noemi Bocchi operazione
Noemi Bocchi intervento – Notizie.com (Instagram)

Dopo i suoi racconti Noemi ha anche annunciato ai followers che stava per entrare in sala operatoria. Ha immortalato il momento con una storia Instagram insieme al suo chirurgo plastico Giovanni Giuliano, aggiungendo: “Scendiamo in sala“. Scatto pubblicato poco prima dell’intervento chirurgico per ridurre la diastasi addominale.

Impostazioni privacy