Harry e Meghan, ristorante extra lusso: cifre da capogiro per un piatto di insalata

I Duchi di Sussex si sono concessi un’uscita ed hanno scelto una rinomata location in cui mangiare: i dettagli

In questi mesi, più che mai, Harry e Meghan sono stati sotto ai riflettori: prima la serie su Netflix, poi l’autobiografia ‘Spare‘, a seguire lo sfratto da Frogmore Cottage, successivamente le indiscrezioni su una presunta crisi di coppia ed ora anche il possibile invito all’incoronazione di Re Carlo, con i Duchi di Sussex che dovranno decidere se presentarsi o meno. In tutto questo scompiglio però i due si sono concessi una romantica cenetta, lontano dai problemi quotidiani.

Meghan Harry insalata
Meghan e Harry, la cena dal costo da capogiro – Notizie.com (Instagram)

Se fino a qualche giorno fa si parlava di un allontanamento tra Harry e Meghan, di recente i due hanno deciso di godersi un po’ di tempo insieme, riassaporando quella mondanità che quando erano al Buckingham Palace dicevano gli mancasse. Ecco quindi che sono stati in un famoso hotel a cinque stelle di Beverly Hills, dove il dress code è rigoroso e non sono ammessi jeans strappati o top troppo corti.

Harry e Meghan, insalata da 1800 euro

Per la cena di coppia il principe Harry e Meghan Markle, come riporta Express Uk, scelgono il Lounge Bar di Beverly Hills, dove il menù prevede anche porzioni di caviale imperiale, prelibati risotti ai frutti di mare, costoletta da sogno. Il piatto più caro però è un’incredibile insalata che raggiunge i 1912 dollari (circa 1800 euro). Contiene aragosta e foglie d’oro e si accompagna a un bicchiere di rinomato champagne. Non si sa cosa abbiamo scelto i duchi di Sussex ma sicuramente l’opzione fresca e leggera di un’insalata potrebbe essere stata tra le loro preferite.

Meghan Harry insalata
Meghan ed Harry, nel locale di Beverly Hills dove un’insalata costa 1800 euro – Notizie.com (Instagram)

Il ristorante serve poi una serie di piatti italo-americani, come il ‘Chicken Parmesan’, un petto di pollo impanato servito con salsa marinara della casa e spaghetti al pomodoro (49 dollari) o un risotto con aragosta, cozze e gamberetti che costa 85 dollari. Insomma ce n’è per tutti i gusti, ma sicuramente non per tutte le tasche. Certo è che i Duchi di Sussex non hanno questi problemi e quindi hanno scelto uno dei locali più in per trascorrere una serata diversa del solito, all’insegna del buon cibo. Dopo il libro di Harry i due non si sono visti molto in giro, l’ultima volta sono stati avvistati a cena al San Vincente Bungalows di Los Angeles, un club privato di West Hollywood.

Impostazioni privacy