Bochicchio, oltre il danno anche la beffa per i vip: la decisione della procura

Massimo Bochicchio, oltre il danno anche la beffa per i vip truffati dal broker: la decisione da parte della procura sta facendo molto discutere 

Massimo Bochicchio
Massimo Bochicchio (Ansa Foto) Notizie.com

Si ritorna a parlare nuovamente della vicenda di Massimo Bochicchio. Ovvero il broker morto in un misterioso incidente con la sua moto il 19 giugno dello scorso anno. Il suo nome è noto per aver truffato moltissimi vip del mondo dello spettacolo. Soprattutto calciatori che si erano fidati di lui ed invece sono rimasti assolutamente fregati. Nel frattempo si è diffusa la notizia da parte della procura che ha preso una decisione che ha scatenato un bel po’ di  polemiche.

Il motivo? A quanto pare si è deciso di chiedere l’archiviazione di tutta questa vicenda per truffa. Visto che, proprio il principale imputato, è deceduto. Non solo: anche per riciclaggio nei confronti della vedova e dello stesso fratello dell’uomo. Una notizia che, con il passare delle ore, si è diffusa in un batter d’occhio. E che, quasi sicuramente, non avrà fatto per nulla felici le persone che sono state prese in giro da parte dello stesso uomo.

Bochicchio, niente da fare per i vip truffati: nessuna restituzione dei soldi

Incidente Massimo Bochicchio
Incidente Massimo Bochicchio (Ansa Foto) Notizie.com

Tra coloro che sono stati truffati dal broker figura anche il nome di Antonio Conte. L’attuale allenatore del Tottenham non riavrà più indietro i suoi 24 milioni di euro che aveva deciso di affidare a Bochicchio. Stesso discorso vale anche per l’ex calciatore della Juventus e del Manchester United, Patrice Evra. Sorte identica e precisa anche per Stephan El Shaarawy. I loro risparmi, che avevano messo da parte e successivamente affidati a lui, sono andati completamente persi. Tantissimi sono i clienti che sono stati truffati dallo stesso. Per una cifra che si avvicina ai 70 milioni di euro. Se gli stessi pensano che possano riaverli dalla vedova dell’uomo, Arianna Iacomelli, si sbagliano di grosso.

L’ex Miss Italia, infatti, non può disporre di quella cifra e non potrà affatto accontentare chi è stato truffato dal marito deceduto. Anche perché, la stessa vedova, ha rinunciato completamente all’eredità. Una volta che la stessa sarà archiviata tornerà in possesso dei 500 mila euro sul conto corrente, di gioielli oro e proprietà a lei intestate. I soldi gestiti dal broker, e scomparsi completamente nel nulla, resteranno sempre un mistero. Purtroppo le novità non sono affatto finite qui visto che, il perito incaricato dalla procura per poter esaminare i telefonini, pc e conti di Bochicchio è improvvisamente deceduto. Non è mai stata depositata la perizia.

 

Impostazioni privacy