DIRETTA Guerra Ucraina, attacco su Belgorod: ci sono danni

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 386 di conflitto

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

386mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 17:30 – Putin: “Io ho ancora amici tedeschi, rimaniamo in contatto”.


ORE 14:00 – Il presidente della Polonia Duda è pronto a consegnare 4 Mig-29 all’Ucraina.


ORE 13:30 – Per la prima volta dall’inizio del conflitto il presidente russo Putin ha incontrato gli oligarchi. Il leader russo ha bisogno del loro sostegno economico alla guerra e loro chiedono da tempo di depenalizzare il reato di riciclaggio.


ORE 13:00 – Esplosione a Rostov: si contano danni.


ORE 12:30 – Incendio in una sede della guardia di frontiera russa: il bilancio è di una persona morte e di due ferite.


ORE 12:00 – Sul web è apparso il filmato dello scontro tra i due jet russi ed il drone americano sui cieli del Mar Nero.


ORE 11:30 – Un drone ucraino fa esplodere un carrarmato russo. Le immagini sono virali nel web.


ORE 11:00 – “La Polonia ha smantellato unarete di spionaggio russo”. Lo ha fatto sapere il ministro della Difesa Mariusz Blaszczak.


ORE 10:30 – L’esercito ucraino sta registrando “attività atipiche” della marina russa nel Mar Nero. Ovvero 20 navi russe.


ORE 10:00 – Un anno fa l’attacco al teatro di Mariupol dove morirono moltissimi civili ucraini che avevano trovato riparo nella struttura. In occasione il presidente Zelensky ha voluto ricordare le vittime ed ha annunciato: “Noi non perdoneremo tutto questo“.


ORE 09:30 – Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva ‘CNN’ pare che le forze russe abbiano raggiunto il luogo dell’incidente del drone abbattuto da jet russi.


ORE 09:00 – Direttamente dall’Università di Nairobi parla il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: “La brutale aggressione della Federazione Russa all’Ucraina sta riportando i rapporti internazionali indietro di ottant’anni, quasi che non ci sia stato, in questo arco di tempo, un mirabile progresso sul terreno della indipendenza, della liberta’ e della democrazia, della crescita civile di tante nazioni“.


ORE 08:30 – Le forze russe hanno bombardato, nel cuore della notte, quattro villaggi all’oblast di Sumy.


ORE 08:00 – Da Kiev annunciano: “In un giorno sono stati respinti 75 attacchi russi”.


ORE 07:30 – Nel giorno del12mo anniversario del conflitto in Siria, il presidente russo Putin ha incontrato il suo omologo del paese, Bashar al Assad.


ORE 07:00 – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani: “E’ un bene che USA e Russia si siano parlati”.


ORE 06:30 – Il G7 intende mantenere il price cap sul petrolio russo a 60 dollari al barile. Lo fa sapere il ‘Wall Street Journal‘.


ORE 06:00 – Attacco ucraino su Belgorod. Non ci sarebbero notizie di feriti o vittime.

Impostazioni privacy